La Ragazza e l’Ufficiale sta emozionando milioni di italiani. Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 30 giugno della fiction di Canale 5.
Nel prossimo episodio de “La Ragazza e l’Ufficiale“, vedremo come Seyit (Seyt) sia costretto a lasciare la sua famiglia per amore di Sura. Tutto inizia quando Seyit decide di presentare Sura ai suoi genitori, che però non la accettano perché è russa. Il padre di Seyit è particolarmente ostile e arriva a bandire il figlio dalla famiglia se continuerà a vedere la ragazza russa. A peggiorare le cose, Tatya, l’amica di Sura, ha un incidente e perde il suo bambino, causando ulteriori tensioni.
La vita di Seyit è in pericolo, non solo a causa del suo amore per Sura, ma anche perché i ribelli sono alle porte. Yusuf, un amico d’infanzia di Ashtura, accusa Seyit di aver messo in pericolo la sua famiglia venendo lì e Seyit inizia a preoccuparsi. Nel frattempo, Seyit cerca di procurarsi delle armi per proteggersi, ma Petro, un nemico nascosto, informa i ribelli dei suoi piani, mettendo ulteriormente in pericolo la vita di Seyit.
Nel mentre, Sura è tormentata dalle circostanze. Non riesce a dormire e scrive una lettera alla madre, esprimendo la sua angoscia. Guzide, altra donna coinvolta nella vicenda, sogna di Celil mentre la sua famiglia la sta organizzando per un matrimonio non desiderato.
Sura incontra infine il padre di Seyit, che, seppure freddamente, accetta la sua presenza come ospite. Tuttavia, l’incontro la lascia ancora più scossa e delusa. Non capisce perché la famiglia di Seyit la tratti così freddamente.
In un giro di eventi drammatici, Petro, Celil e Seyit vengono attaccati dai ribelli mentre ritornano con un carico di armi. Petro, fingendo di essere dalla loro parte, punta la sua pistola contro Seyit e Celil, aumentando la tensione tra loro.
Tutto questo e molto altro succederà nel prossimo episodio de “La Ragazza e l’Ufficiale” in onda il 30 giugno. Non perdetevelo per scoprire come Seyit farà fronte alle sfide che lo attendono per amore di Sura
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…