Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale, Petro sarà ucciso perché ha tradito lo Zar? Cosa accadrà

Questa sera, venerdì 23 giugno 2023, andrà in onda la terza puntata della fiction intitolata La ragazza e l’ufficiale. La storia ha appassionato milioni di telespettatori sin dalla prima puntata e il merito è anche del fatto che si ispira ad una storia realmente accaduta. Prima di scoprire le sorti di Petro, facciamo un riassunto di questo terzo episodio.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale terza puntata

Questa sera, 23 giugno 2023, andrà in onda la terza puntata della serie televisiva La ragazza e l’ufficiale. Si prevede una serata emozionante e ricca di colpi di scena soprattutto per la coppia tanto amata. La scorsa puntata abbiamo temuto che Seyt fosse morto dopo essere stato ferito durante la battaglia. In realtà era in coma, ma Petro ha colto l’occasione per convincere Sura che il suo amato aveva perso la vita.

Addirittura stava bruciando tutte le lettere che Seyt spediva e in cui dava sue notizie. La ragazza quindi si getta nello sconforto più totale. Nel frattempo Kurt si risveglia e viola raggiungere Pietrogrado dove troverà una situazione disastrosa. Infatti, i ribelli stanno creando il panico e il caos in città in quanto lo Zar ha abdicato. Appresa questa tragica notizia decide di dirigersi verso la Crimea in quanto vuole ritrovare il suo amore: Sura.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, chi è l’attore che interpreta Kurt Seyit: nome, età, moglie e figli

Dopo varie peripezie i due si ritrovano e si promettono di non lasciarsi mai più. Decideranno quindi di scappare insieme e di dirigersi verso il paese di origine di Seyt. Purtroppo però, il viaggio per loro non sarà affatto semplice. Infatti, Petro si intrometterà e organizzerà degli agguati con l’intento di eliminarli se necessario. Ma cosa accadrà a Petro?

Petro verrà ucciso? La verità

Nel corso del tempo si scoprirà che Petro è un traditore in quanto aiuta economicamente i nemici. La rivolta si fa sempre più fitta tanto che lo Zar sarà costretto ad abdicare. Ciò significa che in città regna il caos e il panico più totale. Misa e i genitori di Petro sono stati catturati dai nemici e il motivo riguarderebbe proprio Petro. È stato infatti definito come un traditore.

Tuttavia, riuscirà a salvare i propri genitori, ma non ci vorrà molto perché il padre scopra tutta la verità. A quel punto rinnegherà il suo stesso figlio. Inoltre, Petro ha tradito lo Zar e si pensa che verrà ucciso. Sarà davvero questo la sua sorte? Lo scopriremo molto presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago