È tutto pronto per una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, l’ottava per la precisione. Grandi colpi di scena ci attendono e ora non vediamo l’ora di scoprire come andranno avanti le vicende. Ma una cosa ci si chiede maggiormente: perché Petro tenta di uccidere Seyit? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della puntata.
Questa sera andrà in onda l’ottavo appuntamento con la fiction che sta colpendo dritto nel cuore numerosi italiani e stiamo parlando de La ragazza e l’ufficiale. Le anticipazioni per questa sera ci rivelano che è finalmente giunto il giorno delle nozze di Sura e Seyit, ma la preoccupazione è dietro l’angolo in quanto lo sposo tarda ad arrivare. La giovane non ha alcun dubbio di essere stata lasciata, piuttosto teme che al suo amato sia accaduto qualcosa di grave.
Tuttavia, il ritardo si farà sempre più prorompente e il suo sogno d’amore sfuma quando la ragazza riceve una strana lettera in cui la informa che Seyit è scappato con un’altra donna, con una baronessa per la precisione. Ovviamente la verità non è questa, ma dietro a tutto ciò c’è Petro che ha fatto rapire Seyit e lo ha imbarcato in una nave diretta in Russia. Passa così per il traditore, cosa che non è affatto.
Dopo settimane di viaggio e peripezie, Seyit riesce a tornare a Istanbul e non vede l’ora di riabbracciare i suoi cari e soprattutto Sura. Tuttavia, Petro non demorde affatto e continua a volerlo incastrare. Il tempo è passato e Sura ha iniziato a lavorare in una farmacia, ma non passa giorno che non spera di rivedere Seyit.
Fin dall’inizio è evidente come tra Kurt Seyit e Petro non scorra affatto buon sangue. In realtà, l’ufficiale ha sempre considerato l’altro come uno tra i suoi più cari amici, ma non è mai stato a conoscenza delle sue reali intenzioni. Oltre a non vedere di buon occhio Seyit, i sentimenti di astio di Pedro aumenteranno dal momento in cui si presenterà una bella fanciulla, Sura. Mentre Seyit ne è innamorato e il sentimento è corrisposto, Petro ne sarà ossessionato e farà di tutto pur di eliminare il suo nemico in amore.
Sarà proprio per questo motivo che Petro non perderà occasione e ogni volta che potrà tenterà di uccidere Seyit. Oltre a non riuscire ad uccidere Seyit, Petro non riuscirà nemmeno a dividerlo dalla sua amata Sura.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…