Programmi Tv

La Pupa e il Secchione, Mirko Gancitano in lacrime: la colpa è di Mila Suarez

Mirko Gancitano ha finito per piangere a causa di Mila Suarez nel corso della sua avventura a La Pupa e il Secchione. Scopriamo cos’è accaduto.

Anticipazioni 29 marzo 2022 de La Pupa e il Secchione

Dopo la fine della seconda puntata abbiamo potuto assistere all’ennesimo abbandono da un reality show da parte di Flavia Vento. Subito dopo essere rientrati in villa, la showgirl ha annunciato di voler lasciare il programma. La nota conduttrice Barbara D’Urso, nonché amica della donna, ha provato in tutti i modi di convincerla a rimanere, ma non c’è stato nulla da fare.

Flavia Vento ha raccolto le sue cose e se n’è andata. Chi entrerà al suo posto? La notizia appare quasi confermata e a fare coppia con Malnati ci sarà Elena Morali, una conosciutissima influencer. Questa sera, come ospite d’eccezione ci sarà in studio Clizia Incorvaia che proprio come è accaduto con Lulù Selassié avrà grande voce in capitolo per quanto riguarda la classifica finale. Il voto espresso da lei si sommerà con quelli dati dai tre giudici fissi, ossia Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Soleil a La Pupa e il Secchione 29 marzo? Stilista, marca e costo

Cosa accadrà in questa puntata de La Pupa e il Secchione?

Il primo colpo di scena lo determinerà Guenda Goria che sarà presente in studio per avere un doppio confronto. Ricordiamo che la ragazza è la futura sposa di Mirko Gancitano, il secchione accanto a Mila Suarez. Sarà proprio con la modella che avrà modo di parlare circa la vicinanza che ha con il suo futuro marito.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Michelle Hunziker a Striscia la notizia? Cifra incredibile

Ma non solo, sembra che abbia chiesto di parlare anche con Vera Miales ovvero la fidanzata del papà Amedeo Goria. Accanto alla Pupa Vera, troviamo il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e sembra che tra i due ci sia un rapporto di complicità.

Infine, ci sarà un faccia a faccia tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. Il primo è entrato nel reality sin da subito ed è nella categoria dei pupi, mentre il secondo è il nuovo arrivato e fa parte dei secchioni. Insomma, questa sera ne vedremo delle belle.

La Pupa e il Secchione, Mirko Gancitano in lacrime

Mirko Gancitano in un video ha parlato del suo rapporto con Mila Suarez. In particolare per l’atteggiamento provocatorio della Pupa.

Il ragazzo ha pianto nel raccontare l’amore che lo lega alla fidanzata Guenda Goria. Proprio nel corso di questo racconto si è lasciato andare alle lacrime che hanno emozionato il pubblico e anche la fidanzata presente in studio.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago