Sai quanto guadagna Michelle Hunziker a Striscia la notizia? Cifra incredibile

Michelle Hunziker è una conduttrice veramente molto amata e da tanti anni occupa il bancone di Striscia la notizia scambiandosi il posto con tanti altri suoi colleghi. In questo giorni è nuovamente al programma preserale di Canale 5.

Qui la bella e solare Michelle conduce in coppia con il suo amico e collega Gerry Scotti. Una coppia divertente e simpatica che sicuramente il pubblico non può non apprezzare a Striscia la notizia.

Michelle Hunziker a Striscia la notizia

Di certo non è la prima volta che vediamo Michelle Hunziker dietro al famoso bancone del programma televisivo di Mediaset ma anzi. Lei lavora spesso e volentieri alla trasmissione. Tant’è che di tanto in tanto la rivediamo proprio dietro alla scrivania, alla conduzione.

Quanto guadagna Michelle Hunziker per condurre Striscia la notizia?

Ci sono senza ombra di dubbio tante curiosità che riguardano Michelle Hunziker e pure il suo ruolo professionale a Striscia la notizia. Gran parte del pubblico vorrebbe infatti conoscere una curiosità a tal proposito.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Marta Fascina, la quasi moglie di Silvio Berlusconi? Le cifre

Per esempio quanto guadagna Michelle per essere la conduttrice di questo programma tv, certezza del preserale di canale 5? In merito non ci sono notizie confermate, almeno non di recente ma abbiamo diverse indiscrezioni e indicazioni che riguardano anche anni precedenti in cui la Hunziker si è dedicata a Striscia.

Sul web si dice infatti che in passato, la nota showgirl svizzera abbia guadagnato circa 8,2 milioni di euro per condurre il programma. Un guadagno che potrebbe rivelarsi simile anche per quest’anno ma per saperlo dovremo ovviamente attendere delle conferme.

Leggi anche: La vera storia di Talisa, la velina di Striscia la notizia

Quel che è certo è che al cachet che riceve da Striscia la notizia bisogna poi aggiungere gli altri impegni professionali come per esempio Michelle Impossible e All together now, giusto per restare in ambito televisivo. Non male per la bella e brava Hunziker.