La nuova edizione de La pupa e il secchione show è appena iniziata eppure le coppie già iniziano a provocare reazioni non indifferenti e non soltanto al pubblico che segue il programma di Italia 1.
E’ senz’altro il caso della coppia formata da Mirko e Mila. Gancintano ha scelto di fare coppia con la Suarez per evitare di avere come pupa la fidanzata di suo suocero Amedeo Goria. Mirko, per chi non lo sapesse, è il fidanzato di Guenda.
Il ruolo delle pupe è sicuramente molto chiaro ma Mila Suarez sta davvero iniziando a provocare parecchio il suo secchione. La situazione inizia a scaldare gli animi anche perché sappiamo bene che Guenda Goria è particolarmente gelosa del suo compagno.
A sganciare la bomba e i dettagli è stata direttamente la conduttrice Barbara d’Urso. A Pomeriggio 5, infatti, si è rivolta direttamente all’ex gieffina che stava seguendo il programma da casa sua. Barbarella ha detto che Mila Suarez sta provocando continuamente Mirko all’interno della villa ma non finisce qui…
In un video mandato in onda proprio a Pomeriggio 5, si notano le continue provocazioni della pupa nei confronti di Mirko che comunque, per essere un secchione, sta sfatando il mito del ‘ragazzo bruttino’ così come altri suoi colleghi.
Leggi anche: Studio Battaglia, Anna e Massimo torneranno insieme? Cosa accadrà
Nel video in questione si sente chiaramente Mila Suarez fare un avvertimento diretto a Guenda. La pupa infatti ha invitato la fidanzata di Gancintano a prendersi una camomilla. Un chiaro avvertimento che fa capire che Mila non ha alcuna intenzione di smettere di provocare il suo secchione.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: cosa è successo durante la prima notte fra Nicolò Scalfi e Vera Miales?
Ci sarà una reazione di Guenda? Sì perché la Goria sarà ospite della prossima puntata de La pupa e il secchione e avrà la possibilità di fare un confronto diretto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…