Site icon AmalfiNotizie.it

La Pupa e il Secchione, Flavia Vento pronta a rientrare: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Flavia Vento

Durante una nuova puntata di Pomeriggio 5, Flavia Vento ha rivelato di aver risolto il problema che l’aveva spinta ad abbandonare La Pupa e il Secchione Show.

La showgirl ha aggiunto di essere tornata finalmente a sorridere e ad affrontare la vita con serenità. Dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, è stata aspramente attaccata da Arianna David.

L’opinionista è intervenuta dicendo che bisogna portare rispetto a tutti quegli artisti che, invece, non hanno avuto la sua stessa fortuna L’ex Miss Italia ha anche aggiunto che, quando si lavora, bisogna lasciare i propri problemi a casa .

Il motivo dell’abbandono

Dopo appena 8 giorni di permanenza a La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento ha abbandonato per la quinta volta un programma.

Ma qual è il vero motivo che ha spinto la showgirl ad abbandonare il reality? Sembra sembra che tutto sia nato quando Flavia è stata costretta a dormire in un ripostiglio.

Da quel momento in poi la Vento ha deciso di andarsene, nonostante il secchione Aristide Malnati abbia tentato in tutti i modi di convincerla a restare.

In un primo tempo si era anche pensato che Flavia lasciasse il reality show perché le mancavano troppo i suoi cani. Nessuna di queste motivazioni si è rivelata molto convincente e l’ex Pupa ha infine dichiarato che non avrebbe mai rivelato il perché del suo abbandono.

Il motivo? Si tratta di una sua cosa privata molto grave. Immediata la reazione dei giudici, che infastiditi, le hanno chiesto quale storia si sarebbe inventata questa volta.

Il rientro a La Pupa e il Secchione Show

Durante il collegamento con Pomeriggio 5, Flavia Vento ha cercato di giustificarsi, dicendo di essere molto dispiaciuta per aver abbandonato ancora una volta un reality.

Ha poi aggiunto che, avendo qualche nozione di psicologia, potrebbe trattarsi di una cosa non risolta con se stessa.

Leggi anche: La pupa e il secchione, quanto guadagna Malena? Cifre da capogiro

La showgirl ha concluso dicendo che, in fin dei conti, l’unica a uscire sconfitta da questa situazione è proprio lei. A questo punto la giornalista Annalia Venezia ha chiesto alla conduttrice se si potesse far qualcosa per far rientrare in gioco la Vento.

Barbara D’Urso è stata molto categorica, affermando che esiste un regolamento ben preciso. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show è stata eliminata, pertanto non si può tornare indietro.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa vince ma il finale è il solito: da non credere

Successivamente, però, la conduttrice ha invitato Flavia a presentarsi in puntata per chiedere alla giuria di rientrare in gara. Quale sarà la decisione dei giudici? Lo scopriremo sicuramente nella  puntata di questa sera, in onda su Italia 1, dalle 21:20.

Exit mobile version