Antonella Elia è stata protagonista di un momento a dir poco esilarante nel corso della seconda puntata de La Pupa e il Secchione.
La componente della giuria non si è accorta che la pubblicità fosse finita e che quindi fosse ripresa la diretta.
Per questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione è stata scelta una nuova conduttrice. E poi tanto nuova non è: ci riferiamo a Barbara D’Urso affiancata da una giuria “tagliente e pungente”. Si tratta di Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style.
La prima puntata è stata un grande successo, anche se non sono mancate le critiche circa il cast scelto. Si tratta infatti di personaggi visti e rivisti nelle trasmissioni di Barbarella. Ad ogni modo, sembra che anche quest’anno gli italiani apprezzino il reality show.
Si, avete capito bene. A differenza degli anni passati da quest’anno il programma viene proposto sotto forma di reality show in cui i concorrenti si trovano costretti a vivere in una villa da urlo e a studiare affinché possano superare le varie prove che dovranno affrontare in studio.
Lo scopo del gioco è quello di riuscire a dimostrare che due mondi completamente estranei tra di loro possono creare una perfetta sintonia e persino a convivere. I secchioni dovranno quindi coinvolgere le pupe nello studio iniziando dalle nozioni base di ogni materia, mentre le pupe proveranno a cambiare il look degli studiosi.
In Italia il programma de La Pupa e il Secchione è andato in onda per quattro edizioni e ha sempre riscosso un successo incredibile. La prima stagione risale al 2006 e trasmessa per otto settimane. I vincitori sono stati Rosy Dilettuso e il secchione Alessandro Sala.
La seconda edizione va in onda quattro anni dopo, nel 2010, e vedrà come vincitori Francesca Cipriani e Federico Bianco. Durante la terza verrà inserita una novità in cui ci saranno le secchione e i pupi. Ma non solo, assumerà la forma di un docu – reality. In questo caso i protagonisti finali sono stati la secchiona Maria Assunta Scalzi e il pupo Stefano Beacco.
Nell’ultima edizione, la quarta, andrà in onda nel 2021 in cui a trionfare saranno Luca Marini (secchione) e Mireya Stabile.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagna Mila Suarez? Svelate le cifre
Per quanto riguarda la conduzione troveremo Enrico Papi insieme a Federica Panicucci nella prima stagione. Successivamente, il conduttore verrà confermato ma accanto a lui troveremo Paola Barale, in quanto alla prima viene affidata la conduzione di Mattino 5.
Leggi anche: Quanto guadagna Denis Dosio per partecipare a La pupa e il secchione? Cifre incredibili
Il timone verrà passato a Paolo Ruffini e a Francesca Cipriani che verrà confermata per l’edizione dopo ma con Andrea Pucci. Quest’anno a presiedere ci sarà Barbara D’Urso che saprà condurre come solo lei sa fare. Scopriamo in questa nuova puntata cosa accadrà.
Ci sarà la presenza di Lulù Selassié in qualità di Pupa per una sera e l’arrivo di un nuovo secchione: Gianmarco Onestini, fratello maggiore di Luca e laureando in giurisprudenza.
Antonella Elia non si è resa conto del fatto che la pubblicità fosse terminata. Nonostante Barbara D’Urso ha preso la parola, il suo gesto non è passato inosservato.
La componente della giuria, collegata da casa anche in questa puntata, ha sbadigliato in maniera evidente, lasciando di stucco i presenti in studio.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…