Quanto guadagna Denis Dosio per partecipare a La pupa e il secchione? Cifre incredibili

Questa nuova edizione de La pupa e il secchione show condotta da Barbara d’Urso, vede protagonisti diversi volti noti della tv che abbiamo già visto in altre occasioni del piccolo schermo e non solo…

Tra questi volti noti c’è sicuramente Denis Dosio. Il giovane partecipa alla trasmissione di Italia 1 in qualità di pupo. Lui è molto famoso soprattutto tra i giovanissimi grazie ai suoi video sui social ma anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Denis Dosio a La pupa e il secchione show

La partecipazione di Denis Dosio a La pupa e il secchione show ha senz’altro entusiasmato tutti i suoi fan. E già dalla prima puntata del debutto, il ragazzo si è dimostrato determinato e pieno di energie per questa sua nuova avventura in tv.

A La pupa e il secchione, Denis ha già una compagna con cui sta gareggiando e con cui condividendo anche una delle camere della prestigiosa villa di lusso in cui i concorrenti devono vivere. Lei è la secchiona Ilaria.

La pupa e il secchione show, il cachet di Denis Dosio

Ma veniamo all’argomento che volevamo affrontare di più in questo articolo. Anche perché in tanti se lo stanno chiedendo in questi giorni e vogliamo togliervi la curiosità di torno. Quanto guadagna Denis Dosio per essere un pupo nel programma di Barbara d’Urso?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila Suarez seduce Mirko. L’accesa reazione di Guenda Goria

Chiaramente non sono state sganciate notizie certe e confermate riguardo al cachet del noto influencer italiano. Sul web però ci sono varie indiscrezioni sui guadagni dei concorrenti dello show. Si dice che Denis potrebbe guadagnare una cifra di circa 2 mila euro per ogni puntata a cui partecipa.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: cosa è successo durante la prima notte fra Nicolò Scalfi e Vera Miales?

Inoltre, se Denis Dosio e la sua secchiona dovessero riuscire a vincere questa edizione del programma, si aggiudicherebbero anche il montepremi finale di circa 20 mila euro. Non male, insomma.