Programmi Tv

La Promessa, perché Padre Camillo sta indagando su Manuel? La verità

Padre Camillo è uno di quei personaggi che desta molta curiosità nei telespettatori sia per il suo carattere, ma anche per il suo modo di fare misterioso. In molti sospettano su di lui ritenendolo un uomo con troppi misteri e infatti a breve verrà fuori la sua vera identità. Ma procediamo con ordine.

Padre Camillo, chi è veramente?

Padre Camillo giunge alla tenuta raccontando di essere molto stanco e di aver bisogno solamente di un po’ di riposo, acqua e cibo. Dice inoltre di aver compiuto un lungo viaggio e i protagonisti della soap non ci impiegheranno molto per aiutarlo. Alla fine si tratta di un uomo di fede bisognoso. Riuscirà ad avere subito l’affetto e le cure di Petra che lo convincerà a rimanere dopo una presunta aggressione.

L’uomo sembra per bene, ma ben presto suscita dei dubbi in molti di loro soprattutto in Jana e Pia. Infatti, il prete comincerà a fare moltissime domande soprattutto sulla famiglia di Manuel. Alcune delle donne quindi cominceranno a guardarlo con occhi diversi e si renderanno conto che Camillo nasconde dei grandi segreti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana è stata scoperta da Romulo? La verità

Per sapere qualcosa di più sul suo conto, dobbiamo dare uno sguardo alle puntate spagnole che ci riveleranno di chi si tratta veramente. Stiamo infatti parlando di un uomo assunto dal padre di Jimena il cui unico scopo è quello di scoprire se Manuel sposerà sua figlia per interesse o per vero amore.

Continuano le indagini su Padre Camillo

Da quando Padre Camillo è giunto a La Promessa, il suo personaggio è subito apparso come un uomo molto curioso e forse un po’ troppo invadente. Sarà un biglietto che troverà Jana ad alimentare molti sospetti. Sul foglio infatti ci sarà un messaggio che lo esorterà a dare informazioni al più presto e come risposta Camillo scriverà di aver bisogno di più tempo.

La cameriera quindi scoprirà che non si tratta di un uomo affidabile e con il tempo si rivelerà molto pericoloso. Addirittura, aggredirà il sergente Funes con una pistola terrorizzando così tutti i presenti a palazzo. Ma non solo. Sparerà anche dei colpi di pistola e per paura Cruz, Jimena e Catalina si nasconderanno nella stanza di Manuel.

A questo punto Padre Camillo si sentirà braccato e prenderà come ostaggio Lope, Funes e Alonso. Alla fine Catalina uscirà dalla camera per vedere cosa sta accadendo e vedrà che due degli ostaggi sono stati liberati, mentre Lope è ancora imbavagliato in cucina.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago