Le prossime puntate de La Promessa saranno infuocate. Innanzitutto, vedremo una Jana molto preoccupata per il suo amore Manuel e in secondo luogo troveremo una Cruz molto arrabbiata. Scopriamone il motivo.
Nelle prossime puntate de La Promessa Manuel è in coma a causa di un brutto incidente aereo e i medici non daranno buone speranze. Jimena e Jana reagiranno in maniera completamente diversa e se la prima sta crollando e sta per avere una crisi di nervi, la seconda ne approfitta ogni volta che può per entrare nella stanza del suo amato di nascosto e gli parlerà con la speranza che si risvegli. In ogni momento gli ricorderà di quando erano felici.
Sarà proprio in compagnia di Jana e sentendo le sue parole che Manuel darà i primi segni di miglioramento. Ci sarà poi un elemento che darà ottime speranze non solo a Jana, ma anche ai medici. Quando la cameriera gli porterà un mazzo di fiori di camomilla, simbolo del loro amore, Manuel reagirà positivamente. Intanto, alla tenuta, Cruz metterà in ginocchio tutta la servitù.
Petra, nonostante il suo ruolo, è sempre dalla parte dei potenti e sarà la prima ad andare ad informare Cruz che nelle cucine si nasconde Lope. A quel punto la marchesa sarà furibonda e arrabbiata e si presenterà di sorpresa in cucina. Qui inizierà a minacciare tutto il personale di licenziare in tronco tutti e di lasciarli senza lavoro e casa. Cosa potranno fare a questo punto?
Nel frattempo, Jana non rinuncerà a stare accanto a Manuel entrando di nascosto nella sua stanza. Lo sa molto bene di rischiare, ma a lei non importa. Maria è preoccupata per il comportamento della ragazza e per evitare che compia altre sciocchezze la legherà al letto, ma purtroppo non servirà. Il ragazzo sembrerà migliorare solo quando Jana gli starà accanto.
Tuttavia, Manuel avrà un’altra crisi convulsiva e questo preoccuperà molto Jimena e la sua famiglia. Purtroppo i medici non saranno in grado di fare alcuna previsione e diranno alla famiglia che l’unica cosa è pregare e sperare. Ma torniamo a Cruz.
La marchesa è molto arrabbiata nell’aver scoperto Lope nelle cucine e ha promesso di lasciare senza lavoro e casa Simona, Candela e Lope. Inoltre, ordinerà a Pia di trovare altri cuochi da sostituire a loro. Infine, Jana ha deciso di lasciar perdere il suo piano contro il barone, ma non appena si reca in biblioteca per depositare l’arma trovata viene vista da Padre Camillo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…