Programmi Tv

La Promessa, cos’è accaduto alla mamma di Jana: la verità

E’ tutto pronto per una nuova stagione de La promessa, la fiction spagnola che andrà in onda a partire da oggi su Canale5 e che ci farà respirare aria di Downton Abbey e che andrà a sostituire il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Insomma, ci terrà compagnia per tutta l’estate e in molti si chiedono quale sarà la trama e cosa è accaduto veramente alla mamma di Jana. Scopriamolo insieme.

Anticipazioni della settimana de La Promessa

Diamo il via alla fiction spagnola La Promessa che andrà in onda da questo pomeriggio su canale5. Ci troveremo in Spagna nei primi del Novecento e troveremo una donna che salva il figlio del marchese da un brutto incidente aereo. L’uomo le proporrà una ricompensa in denaro, ma lei rifiuterà chiedendo però di essere assunta presso il Palazzo. Si chiama Jana e vuole scoprire cosa è accaduto alla mamma e al fratello. Tomas si è appena sposato, ma il giorno dopo delle nozze muore assassinato e Pia ha un malore mentre è in cucina con il resto del personale.

Con la morte di Tomas, unico erede diretto, ora spetterà a Manuel a prendere in mano il potere, ma il giovane ribadirà più volte a Cruz che il suo unico e solo interesse rimane l’aviazione. Intanto, Jana entra nella stanza dove si trova il corpo di Tomas per rimettergli al dito la fede, ma viene sorpresa da Lola. Continueranno le indagini sull’omicidio di Tomas e si pensa che sia morto a causa di un oggetto molto tagliente come un tagliacarte che Donna Cruz dice di non trovare da ormai diverso tempo. La presenza di Jana desta non pochi sospetti, ma cosa è accaduto a sua mamma?

Cosa è successo veramente alla mamma di Jana?

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, cosa accadrà tra Mauro e Adela? La verità

Jana è una giovane donna che arriverà a Palazzo nel modo più sospettoso. Infatti, dopo aver salvato Manuel non vuole alcuna ricompensa in denaro da parte del marchese, ma gli chiede di essere assunta a palazzo. Questo perché vuole scoprire cosa è successo a sua mamma, morta anni fa proprio li, e a suo fratello scomparso anche lui molto tempo prima. Jana infatti desta molti sospetti, ma è determinata nel scoprire cosa è successo.

Mentre cerca di consolare Simona, la cuoca, amareggiata e triste per quanto accaduto a Tomas riconosce sua mamma in una foto. Dolores è ritratta sorridente proprio con Simona. Quale era il rapporto tra le due? La mamma della ragazza è stata uccisa molti anni prima e il fratello è stato rapito poco dopo. Riuscirà quindi a scoprire cosa è accaduto veramente? Lo scopriremo solo guardando le puntata della fiction La Promessa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago