L’ultima puntata della settimana di Sei Sorelle sta per essere trasmessa su Rai Uno. Proprio per questo non bisogna perdersi le anticipazioni che vedranno come protagoniste le Sorelle Silva e la loro fabbrica di tessuti. Ecco dunque che cosa succederà oggi e che cosa potrebbe accadere fra Mauro e Adela.

Sei Sorelle, le anticipazioni del 26 Maggio

Nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio avremo la possibilità di assistere all’arrivo di Raimondo. L’uomo è il cugino di Merceditas e ha deciso di recarsi in visita da lei poiché ha compiuto un atto illecito. Ha infatti deciso di allontanarsi dal suo paese in quanto avrebbe dovuto arruolarsi nell’esercito, ma non intende fare questo tipo di vita, motivo per cui è scappato.

Adela decide di confessare i suoi sentimenti alla sorella Diana, rivelando che cosa sta passando in questo periodo e soprattutto dei gravi problemi che sta vivendo con Mauro. I due hanno infatti grandi questioni economiche che potrebbero incidere sul loro tenore di vita e tutto questo non fa che generare una grande preoccupazione nella donna.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Salvador è in pericolo: ha perso la memoriaSalvador è un ladro?

Donna Dolores, invece, riesce a trovare una donna che, a suo dire, potrebbe essere perfetta per Cristóbal. Petra deciderà di contattare Celia in modo da riuscire a leggere le lettere che sua madre le ha fatto recapitare. In questo modo avrà la possibilità di approfondire alcuni misteri sul suo passato, come ad esempio scoprire il perché suo padre l’abbia abbandonata.

Sei sorelle: che cosa succederà tra Mauro e Adela?

Una delle storie più interessanti di Sei Sorelle riguarda per l’appunto il rapporto che c’è fra Mauro e Adela. La donna era entrata in possesso di una lettera che però non era per lei ma per il futuro marito. Ovviamente però non era riuscita a trattenersi dal leggere e aveva scoperto che la Sacra Rota non volevo annullare il matrimonio che Mauro aveva contratto in passato.

Tutto questo ha causato una forte tristezza nella donna, in quanto si tratta di un ostacolo vero e proprio per il loro matrimonio. Secondo le anticipazioni, però, la coppia non demorderà dal raggiungere il loro sogno, tanto che Mauro si impegnerà sempre più per trovare la casa dei sogni con cui vivere con la sua fidanzata. Ovviamente l’acquisto verrà fatto da entrambi.

Questo è l’unico modo che hanno per vivere insieme, in quanto all’epoca solo le persone sposate potevano convivere sotto lo stesso tempo. Essendo quindi co-proprietari dello stesso immobile, hanno entrambi il diritto di viverci e quindi si tratta di un escamotage che la coppia ha deciso di adottare in attesa di risolvere le questioni burocratiche legate alle loro nozze.