Programmi Tv

La Promessa, anticipazioni 5 giugno: vicina la verità sulla morte di Tomas

La verità sulla morte di Tomas è sempre più vicina. Funes scopre che il corpo è stato spostato e Cruz teme che possa essere scoperta.

Funes scopre nuove prove sulla morte di Tomas

La misteriosa telenovela “La Promessa” continua a catturare l’attenzione degli spettatori con nuovi colpi di scena. Il 5 giugno, verrà svelato un altro pezzo del puzzle riguardante la morte di Tomas. Funes, un personaggio chiave della trama, scopre che il corpo di Tomas è stato spostato. Questa scoperta porta alla conclusione che l’assassinio non avrebbe avuto luogo nel luogo del ritrovamento del corpo, ma in un’altra stanza. Questo sviluppo apre nuove linee d’indagine per Funes, che si impegna a cercare tracce di sangue all’interno della grande villa.

Cruz teme di essere scoperta

Mentre Funes avanza nelle sue indagini, Cruz è sempre più preoccupata di essere scoperta. La morte di Tomas ha lasciato un segno su tutti i personaggi, ma Cruz, in particolare, sembra avere qualcosa da nascondere. La sua preoccupazione cresce man mano che Funes si avvicina alla verità.

Simona considera di lasciare la tenuta

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perchè non va in onda il 2 giugno? L’inattesa decisione

Nel frattempo, Simona, un’altra figura centrale nella trama, è profondamente turbata dalla morte di Tomas. Si trova a desiderare di lasciare la tenuta, informando ripetutamente Pia della sua decisione. Tuttavia, Simona non sembra considerare appieno le conseguenze della sua partenza, in particolare come questo potrebbe influire su Catalina, che è visibilmente addolorata per la sua imminente partenza.

Nonostante l’atmosfera cupa che pervade la tenuta, la vita continua e i personaggi devono affrontare le proprie questioni personali. Leonor, ad esempio, decide di vivere appieno la sua relazione con Mauro, nonostante le possibili conseguenze che questo potrebbe comportare.

Jana si ferisce e Manuel corre in suo aiuto

Nel mezzo di tutti questi eventi, Jana, sempre pronta a svolgere qualsiasi mansione, finisce per ferirsi alla mano. Questo incidente porta Manuel, un altro personaggio chiave, a correre in suo aiuto, sottolineando la sua preoccupazione per il benessere di Jana.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago