La Promessa è una serie tv che sta riscuotendo un’enorme successo nel pubblico. Questo perché questo genere di film incuriosisce davvero molto i telespettatori e li fa appassionare ad una storia che dura per più puntate. Ma come mai domani, 2 Giugno, La Promessa non andrà in onda? Scopriamolo insieme.

La Promessa, la trama della fiction spagnola

Da qualche giorno Canale 5 trasmette una nuova soap opera che sembra aver già conquistato i telespettatori. La prima puntata di questa serie tv è stata trasmessa lunedì 29 Maggio, sostituendo di fatto quello che era l’appuntamento fisso con Uomini e Donne. La storia de La Promessa è ambientata nella Cordova del 1913. Ci troviamo quindi in un periodo dove sta per scoppiare una delle guerre più importanti al mondo, anche se l’aria che si respira in questa piccola cittadina sembra non lasciarsi coinvolgere dai conflitti bellici.

A Cordova esiste infatti un palazzo chiamato per l’appunto La Promessa che appartiene a dei marchesi molto ricchi. I figli di questa coppia rispondono al nome di Tomàs e Manuel. Quest’ultimo fa ritorno a casa dopo un lungo periodo fuori, ma purtroppo il suo aereo precipita e la vita del giovane viene messa a rischio. Per fortuna una ragazza di nome Jana lo soccorre e lo salva. In cambio, la donna chiede di poter lavorare a palazzo, in quanto vuole scoprire come è morta sua madre e dove è finito suo fratello?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Leonor e Mauro si metteranno insieme: cosa accadrà dopo il bacioLeonor e Mauro si mettono insieme?

Ovviamente però, non tutto andrà come preventivato dalla giovane ragazza, in quanto, con il passare per tempo, si innamorerà di Manuel. Dovrà quindi scegliere se seguire la strada del cuore o quella della mente anche se succederanno dei colpi di scena o imprevisti che ribalteranno del tutto la situazione.

Come mai domani non andrà in onda La Promessa?

Domani ricorre la Festa della Repubblica, ovvero la ricorrenza che da sempre viene celebrata il 2 Giugno. Come spesso accade in questo giorno così importante per la nostra penisola, la programmazione televisiva subirà dei cambi. Proprio per questo motivo La Promessa non verrà trasmessa.

Al suo posto andrà in onda il film di Inga Lindstrom Incanto d’amore. Tutto tornerà nella norma a partire da lunedì 5 Giugno, quando la riprogrammazione della amatissima fiction spagnola tornerà ad occupare i pomeriggi della rete principale del Biscione. Non perdete quindi l’appuntamento di oggi pomeriggio con La Promessa, l’ultimo per quanto riguarda questa settimana.