La terza stagione de La Porta Rossa torna questa sera mercoledì 1° febbraio su Rai 2 con un finale ricco di colpi di scena. La fiction che ha registrato ascolti sempre più alti è una co-produzione Rai Fiction – Garbo produzioni ed è diretta da Gianpaolo Tescari.
La serie che ha appassionato tantissimo i telespettatori negli ultimi anni è giunta quindi al suo epilogo. Questa sera scopriremo se i protagonisti riusciranno a trovare la risposta alle loro domande. Ecco alcune anticipazioni sull’ultima puntata della seguitissima serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani.
Sono trascorsi ormai tre anni da quando Vanessa è andata via con Federico, lasciando Cagliostro sospeso tra la vita e la morte. Oggi la ragazza frequenta il Centro Studi di Parapsicologia presso un’università in Slovenia e Leonardo ha interrotto qualsiasi rapporto con lei.
Quando Eleonora chiede aiuto a Cagliostro per evitare che la ragazza continui a subire le influenze di quel luogo, lui si rifiuta. Nel frattempo Anna sta per lasciare la città dopo aver vinto il concorso come giudice a Siena, nella speranza di iniziare una nuova vita con sua figlia.
Il commissario Paoletto intanto, si trova ad affrontare il mistero della scomparsa di Stella con la quale sembrava che tutto procedesse per il meglio. Una notte la città di Trieste precipita in un blackout mentre si sta svolgendo un corteo di protesta contro una centrale elettrica a impatto ambientale, al quale partecipa anche Filip.
Nella stessa notte si verifica un tragico incidente stradale: un auto finendo fuoristrada precipita in una scarpata e la persona alla guida muore Questa morte cambierà il destino di tutti i personaggi che indagheranno fino a scoprire verità imprevedibili.
Leggi anche: La Porta Rossa, chi è nella realtà Stella: età, fidanzato, lavoro e storia vera
Negli ultimi episodi della Porta Rossa 3 passato e presente si congiungeranno nell’ultima indagine di Cagliostro relativa ai fatti accaduti nella notte di Halloween. Leonardo e Vanessa dovranno affrontare la sfida più difficile di tutte, quella che molto probabilmente li
porterà a scoprire qual è il legame inscindibile che li unisce.
Leggi anche: La Porta Rossa, cosa accadrà nell’ultima puntata
Anna intanto, potrebbe decidere di trasferirsi finalmente a Siena con la sua bambina.
Stella invece tornerà da Paoletto senza però fornirgli molte spiegazioni mentre Filip dovrà decidere se seguire il suo cuore o proseguire la sua vita come se nulla fosse successo.
Ma la domanda che tutti si fanno riguarda Cagliostro: riuscirà Leonardo ad attraversare la porta rossa? Lo scopriremo questa sera nell’ultima puntata, in onda alle 21:30 circa su Rai 2.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…