Questa sera Rai 2 trasmetterà la terza puntata de La Porta Rossa 3. Anna Mayer moglie del commissario Cagliostro andrà continuerà le sue a svolgere le sue indagini sulla
morte di Eleonora e scoprirà una agghiacciante verità su Leonardo. Nel frattempo l’ispettore capo Diego Paoletto indagherà sulla scomparsa di Stella Mariani.
Scopriamo insieme chi è nella realtà Stella indagando un po’ nella vita privata dell’attrice che la interpreta.

La Porta Rossa 3: anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio della terza puntata de La porta rossa un messaggio vocale, inviato durante il blackout stravolge le indagini di Anna. Quest’ultima sta indagando sulla morte di Eleonora, madre di Vanessa, rimasta vittima di un incidente misterioso, al quale ha assistito anche Cagliostro.

Nel frattempo assisteremo a un ritorno di fiamma tra Filip e Vanessa: il giovane, infatti, non vorrà abbandonarla in un momento così difficile per lei. Diego Paoletto, intanto, sarà sempre più preoccupato per Stella.

L’ispettore ha scoperto che la donna è incinta e si seve di Andrea per ottenere delle informazioni su di lei. Nel secondo episodio Paoletto sempre più impegnato nelle indagini sui criminali sui responsabili del blackout, scoprirà la verità sul passato di Stella.

Leggi anche: L’ex compagna di Lino Guanciale si è fidanzata con una donna

La Porta Rosa: chi è Stella nella realtà?

Stella Mariani è una poliziotta da sempre innamorata di Cagliostro con il quale ha avuto una relazione. Successivamente la donna si lega sentimentalmente all’Ispettore Capo Diego Paoletto, subentrato a Leonardo. Stella

L’attrice che interpreta Stella Mariani è Elena Radonicich nata il 5 febbraio 1985 a Moncalieri, in provincia di Torino. Elena, di origini italiane da parte di madre e slavo-tedesche da parte di padre, ha sempre sognato di far parte del mondo del cinema.

Leggi anche: La Porta Rossa 3, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 18 gennaio

Ciononostante ha scelto di continuare gli studi e dopo il liceo ha frequentato la facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse fiction di successo come Ris Roma 2- Per un pugno di monete e I liceali.
Ha esordito cinematograficamente nel film Tutti a mare e nel 2018 ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, dopo aver recitato in My room.

Attualmente è impegnata in tv con la terza stagione de La Porta Rossa, l’amatissima serie in onda Rai 2. Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena è sposata proprio con Gaetano Bruno, l’attore che ne La Porta Rossa interpreta Diego. I due si sono incontrati nel 2010 presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, quando lei era una
giovane studentessa alle prime esperienze recitative. Elena e Gaetano nel 2015 sono diventati rispettivamente mamma e papà della piccola Anna .

Articolo successivo

Furore da scoprire e..gustare: il servizio di “Geo” su Rai 3