Programmi Tv

La Porta Rossa, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 25 gennaio

La porta rossa è una fiction che italiana che sta riscuotendo davvero un grandissimo successo. Il telefilm è ormai arrivato alla sua terza stagione e, puntata dopo puntata, riesce ad intrigare sempre più i telespettatori. Scopriamo quindi qualche anticipazione sulla terza puntata che verrà trasmessa il 25 gennaio.

La porta rossa 3: riassunto puntate precedenti

Nella prima puntata de La porta rossa 3 abbiamo assistito al ritorno di Vanessa e all’incontro che la stessa ha avuto con Cagliostro. I due si erano lasciati in malo modo, ma a quanto pare dovranno ancora relazionarsi per risolvere qualcosa che potrebbe incriminarli.

Nella puntata che invece verrà trasmessa questa sera, verranno affrontati altri argomenti molto importanti. Pare infatti che Cagliostro abbia avuto una visione che non si sente di confessare a Vanessa, in quanto si tratta di qualcosa di estremamente pericoloso. Nel frattempo si procede all’arresto di Andrea, che pare essere uno dei responsabili del grande blackout che ha colpito la città nella puntata precedente.

La bella Anna, invece, continua ad indagare su tutto ciò che è avvenuto al centro studi. La donna troverà un grande alleato nel custode del posto. Vanessa si troverà in difficoltà in quanto alcune delle scelte che deve prendere potrebbero tradire la figura di Cagliostro. Al tempo stesso la donna non potrà fare a meno di affidarsi alle visioni dell’uomo per compiere dei passi in avanti nella storia.

Leggi anche: L’ex compagna di Lino Guanciale si è fidanzata con una donna

La porta rossa 3: anticipazioni 25 gennaio

La terza puntata de La porta rossa 3 verrà trasmessa su Rai Due il 25 gennaio. Continueranno le indagini relative a tutto ciò che si è verificato durante il blackout. Verrà infatti ritrovato un messaggio vocale in cui verranno enunciate delle verità che nessuno avrebbe mai immaginato.

Anche Anna si ritroverà a seguire un percorso inaspettato. Vanessa e Cagliostro vivranno dei momenti difficili in quanto la ragazza non sa comportarsi e soprattutto ha paura di tradire l’amicizia con il fantasma. Continuano le ricerche di Stella, una ragazza che è scomparsa in maniera misteriosa.

Leggi anche: Chi è nella realtà Leonardo Cagliostro: storia vera

Nel corso del secondo episodio si avranno delle ottime notizie in merito a quanto accaduto durante il blackout, tanto che alcuni dei responsabili verranno finalmente rintracciati. Purtroppo però è in atto qualcosa che potrebbe far degenerare la situazione. Pare infatti che durante la vigilia di Ognissanti si verificherà qualcosa che lascerà i personaggi perplessi e che potrebbe mettere a repentaglio la figura di Cagliostro. Ancora una settimana e ogni piccolo mistero verrà finalmente svelato.

Fonte: Piper spettacolo italiano

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago