Lino Guanciale è uno degli uomini più apprezzati in Italia, non solo per il suo talento ma anche per il suo bel aspetto. È infatti un sex symbol e tante donne non vedono l’ora di seguire i suoi film per ammirare la sua bellezza.

Questo lo sa bene l’ex fidanzata di Lino Guanciale, Antonietta Bello, con il quale l’uomo ha trascorso molti anni della sua vita.

Il legame fra Lino Guanciale e Antonietta Bello

Lino Guanciale e Antonietta Bello sono stati insieme diversi anni prima di dirsi addio. I due hanno condiviso moltissime cose, come ad esempio l’amore per la recitazione in quanto entrambi attori.

Come accade a molte coppie però, l’amore è sparito e tutto è diventato molto simile all’abitudine.

Una persona per amare veramente deve vivere emozioni forti ed è per questo che non si può accontentare di un legame ormai spento.

È proprio per questo motivo che i due hanno deciso di prendere strade diverse, seppur mantenendo un ottimo legame e rimanendo amici.

Oggi sia Antonietta che Lino sono riusciti a rifarsi una vita. Il bell’attore è convolato a nozze qualche anno fa. La moglie, che risponde al nome di Antonella Liuzzi, ha avuto un figlio di nome Pietro e i due vivono felici all’insegna del loro amore.

Leggi anche: Sopravvissuti: Lino Guanciale rivela cosa si nasconde dietro la nuova fiction di Rai1

L’ex fidanzata di Lino Guanciale è innamorata di una donna

Antonietta Bello ha rilasciato diverse interviste proprio per parlare del profondo legame che ancora oggi la lega al suo ex fidanzato.

L’attrice però, ha approfittato dell’occasione per parlare di una nuova consapevolezza che è riuscita ad acquisire con il tempo. Ha infatti rivelato che ha capito di essere attratta dalle donne e che proprio per questo non potrà più innamorarsi di un altro uomo.

La donna ha poi detto che ogni tipo di cambiamento è avvenuto in maniera graduale, in quanto si è trattato di un percorso molto intenso.

La nuova consapevolezza sarebbe emersa in seguito ad un incontro speciale che le avrebbe fatto conoscere la sua attuale fidanzata.

La Bello ha quindi raccontato di come questa nuova esperienza le abbia permesso di conoscere alcuni tratti della sua personalità che non pensava esistessero.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro

Ad ogni modo ora la donna è libera di essere se stessa e ha finalmente capito che con l’amore tutto si può risolvere senza alcun tipo di problema.

È bello, inoltre, pensare che non per forza una storia d’amore finita debba allontanare due persone in maniera definitiva.

Sembra infatti che Lino e Antonietta siano sempre presenti l’uno per l’altra in caso di necessità e di bisogno.