Questa sera tornerà su Rai Due uno dei più importanti appuntamenti televisivi degli ultimi anni. Stiamo parlando de La porta rossa, telefilm ormai giunto alla sua terza stagione. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova edizione della fiction e sulle sue location.
Questa sera Rai Due trasmetterà i nuovi episodi de La porta rossa 3. La serie tv che vede fra i suoi protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Nella prima stagione i due protagonisti, Anna e Leonardo, sono sereni e innamorati, fino a quando quest’ultimo viene ucciso.
L’uomo però non abbandonerà il suo mondo e continuerà a vegliare sulla donna in qualità di fantasma. Per farlo, però, si avvarrà dell’aiuto di una giovane ragazza. Vanessa, la quale sembra avere delle doti da Medium. Ovviamente sono tanti i risvolti che si sono susseguiti nelle prime due stagioni del film e ancora non tutto è stato risolto
La terza edizione inizia con il ritorno di Valentina, la quale aveva deciso di non aiutare più Leonardo Cagliostro, lasciandolo quindi in un limbo sospeso fra la vita e la morte. Oggi la ragazza studia parapsicologia presso un’ Università della Slovenia. Anna invece, vuole iniziare una nuova vita con la figlia, ma sembra che qualcosa stia per interferire con il suo progetto. Vanessa e Cagliostro si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, anche se non è detto che questo possa rinsaldare il loro legame.
Ovviamente, oltre ai personaggi principali, ne troveremo moltissimi di nuovi e non mancheranno i momenti in cui tutto sembrerà andare allo scatafascio. L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Rai due.
Leggi anche: Chi è Valentina Romani: età, fidanzato, lavoro e vita privata
Tutte le riprese de La Porta rossa sono ambientate nella città in cui si svolge la storia. Ovviamente parliamo di Trieste, un luogo ricco di fascino al mistero che, per l’appunto, si sposa perfettamente a tutte le dinamiche offerte dalla serie tv.
Il telefilm ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi ha sempre avuto un grande successo ed è per questo che i telespettatori non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure del povero Commissario Cagliostro. Questo sembra ritrovarsi in un limbo dal quale non riesce a uscire e che non gli permette di aiutare le persone a cui tiene come vorrebbe.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro
Nel telefilm è possibile scorgere ambientazioni tipiche della città triestina, come ad esempio Palazzo Carciotti, la centrale elettrica di Opicina, Palazzo Vivante, il Porto vecchio e la Cava di Sgonico. Si tratta di ambientazioni che tornano a ripresentarsi per fini narrativi e che non possono far altro che aumentare la suspense di tutta la storia.
Fonte: MovieDigger
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…