Vip e Personaggi

Avete visto la nuova casa di Aurora Ramazzotti: è fantastica

Aurora Ramazzotti è una ragazza molto indipendente che, già da tempo, ha lasciato il nido familiare per andare a vivere da sola.
Pur essendo giovanissima ha già un curriculum di eccezione per quanto riguarda la conduzione televisiva e radiofonica.

Auri, come la chiama affettuosamente mamma Michelle, è anche un’influencer di successo, con un profilo Instagram che vanta oltre 2 milioni di followers.

Negli ultimi tempi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di cambiare casa e di acquistare un nuovo appartamento a Milano.
La nuova abitazione sarà il nido d’amore di Aurora e del suo fidanzato Goffredo Cerza, che vivono già da qualche tempo a Milano.

Aurora, del resto, conosce molto bene questa città ed è qui che si è diplomata presso l’International European School. La giovane ha fornito qualche dettaglio della sua nuova casa postando alcune immagini sul suo profilo Instagram.

La nuova casa di Aurora Ramazzotti: le prime immagini su Instagram

Osservando le immagini pubblicate da Aurora sui social, ciò che colpisce maggiormente è la luminosità che inonda l’appartamento.
Attraversando l’ingresso si accede in un salone molto ampio con grandi vetrate che conferiscono all’ambiente una luce del tutto naturale.

L’entrata presenta anche un disimpegno che consente di accedere alla cucina e ai bagni, mentre non sono stati svelati i dettagli della zona notte. Si tratta, comunque, di un’abitazione molto moderna, adatta ad una ragazza spigliata e solare come Aurora Ramazzotti.

Insomma, un nido d’amore perfetto per lei e il suo fidanzato, che vivono insieme già da qualche tempo, ma in un appartamento molto piccolo.
Il sogno di Aurora era quello di avere una casa tutta sua, con degli spazi da dedicare ai suoi hobbies: lo yoga e la chitarra.

Leggi anche: Stefano De Martino vuota il sacco sulla crisi con Belen: finalmente la verità

La nuova casa di Aurora Ramazzotti: l’arredamento

La figlia venticinquenne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scelto un’abitazione moderna, arredata in modo lineare e funzionale.
I particolari forniti dalle immagini non sono molti ma, ad esempio, sul tavolo da pranzo spicca una simpatica tovaglia Seletti.

Sulle pareti, invece, sono appese opere che richiamano la street art e il design contemporaneo.
Ciò che è certo è che Aurora adora la luce naturale e questo appartamento così luminoso sembra essere proprio adatto a lei.

Leggi anche: Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco a chi andranno le mega ville

La giovane influencer ha postato le immagini della cucina, dove predominano le tonalità scure.
Aurora ha scelto il grigio e il nero sia per il piano di lavoro che per i pensili. Il fatto che anche il pavimento sia scuro lascia intendere che ami molto questi colori.

Probabilmente anche per il resto dell’arredamento prediligerà uno stile moderno ed essenziale. La ragazza, che aggiorna costantemente i suoi followers, ha voluto ironizzare sull’andamento dei lavori di ristrutturazione.

Auri ha infatti postato gli scatti della nuova casa con la canzone di Loredana Bertè, “In alto mare”.
Ha così lasciato intendere che ci andrà ancora del tempo prima di poterla abitare: sembra che il trasloco sia previsto per settembre.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago