Il notizione di questa estate è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, addirittura annunciato nei telegiornali, con lunghi servizi strappalacrime. I due non hanno rilasciato interviste e si sono segregati nelle proprie case. Entrambi non vogliono creare il circo mediatico, cosa che ci sembra impossibile.

Ilary Blasi, in modo discreto, ha preferito inviare un brevissimo messaggio all’ANSA, nel quale affermava la sua separazione. Totti invece si è chiuso nel silenzio, ma tra le braccia della sua nuova fiamma. Però, amici più cari, sfoghi su internet e frasi di alcuni parenti, iniziano a dare un profilo di quello che è stato il matrimonio tra i due negli ultimi mesi.

Totti e Blasi si lasciano in silenzio, ma non troppo

Separarsi in silenzio è stato il passo che i due, Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno deciso di fare, ma comunque è una cosa difficile da fare per due personaggi pubblici di questo calibro. Cosa si sa di quello che è successo negli ultimi mesi?

La relazione ha iniziato a scricchiolare già da qualche anno, da quando l’ex capitano della Roma si è ritirato dal calcio. L’uomo pensava di dedicarsi alla famiglia e ad altri impegni, ma in realtà erano un’idee poiché si è dedicato a tutt’altro. Una richiesta che non è stata accolta dalla moglie è quella di ridurre il carico di impegni televisivi. Insomma da questo punto sembra che ci siano state le prime incomprensioni.

Però la crisi vera è proprio è nata tra novembre/dicembre, quando Francesco Totti ha iniziato ad avere atteggiamenti intimi con un’altra donna, tale Noemi Bocchi. Una nuova “amica” conosciuta sui campi di Padel.

Il passo tra amicizia e amore è stato breve. L’ex calciatore ha perso la testa per la bella 34 anni che non ha disdegnato le attenzioni dell’uomo. Tant’è che i due vivono insieme già da 2 mesi. Ora però ci sono delle accuse, fatte da Totti verso Ilary Blasi, che potrebbero essere solo dicerie.

Leggi anche: Ilary Blasi è scappata all’estero: ecco dov’è andata

Battaglia legale e accuse traverse

La preoccupazione principale in questo momento è il patrimonio. I due hanno investito molto nelle loro carriere. Sono proprietari, da una prima stima, di ben 7 società immobiliari. Società sportive e di moda. Beni immobili e altre tipologie di investimenti. Negli anni poi si sono mischiate le cose. Tant’è che il padre di Ilray Blasi è amministratore unico di una delle società di Totti. La cugina di Totti compare come co-proprietaria di un’altra attività della Blasi.

Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi spuntano i messaggi all’amante

Si prospetta una durissima battaglia legale, ma il profilo di Totti, cioè quello del palese tradimento e dell’abbandono del tetto coniugale, potrebbero far protendere l’ago della bilancia verso Ilary Blasi. Sarà per questo che le uniche parole dette dall’uomo parlano di messaggi sospetti verso la Balsi, letti un paio di mesi fa? Guarda caso, quando è andato via di casa.