Site icon AmalfiNotizie.it

La mamma del rider ordina le pizze per sostenere il figlio: la commovente storia

rider

Facebook

Commuove la storia del rider che è stato supportato nel suo nuovo lavoro dai suoi stessi familiari. In particolare la madre lo ha aiutato in maniera speciale. Si tratta di una chiara dimostrazione dell’affetto che i genitori nutrono in maniera enorme nei confronti dei loro figli. Certo, arriva il momento in cui i ragazzi devono affrontare la vita con le loro forze, ma l’amore intenso della madre non viene mai a mancare. La storia che stiamo per raccontare ha veramente destato molto stupore.

Un nuovo lavoro per il figlio di Hetiene Solares

Hetiene Solares è una donna che vive nella città di Rio Branco in Brasile. Suo figlio vuole essere indipendente, anche se ha solo 19 anni. Già lavora come muratore, ma decide ad un certo punto di trovare un secondo lavoro, per riuscirsi a mantenere sempre più autonomamente, senza richiedere l’aiuto ai suoi genitori.

Quindi decide di fare il rider e ha preso accordi per questo con una pizzeria del luogo. Adesso John (questo il nome del ragazzo) inizia il suo primo turno come ragazzo delle consegne delle pizze.

Ma non sa che lo aspetta davvero una sorpresa a dir poco straordinaria. Infatti non conosce le intenzioni della madre.

Leggi anche: La dolce storia della cagnolina Willow, salvata e adottata

Il gesto della madre di John per sostenere il figlio

La madre di John ha ordinato direttamente delle pizze, proprio in quella pizzeria in cui John lavora come rider. Chiede esplicitamente al titolare della pizzeria che le pizze vengano consegnate dal loro miglior rider.

Leggi anche: Trovato sotto Notre Dame un sarcofago: la scoperta incredibile

Il giovane non si aspetta affatto che la prima consegna del suo nuovo lavoro sarebbe stata proprio a casa sua. Quando ha suonato il campanello è stato accolto dai familiari, i quali, scattando foto e girando video, gli hanno fatto sentire così la loro vicinanza.

Lo stesso ragazzo ha dichiarato di non aspettarsi una sorpresa del genere e di essersi sentito molto supportato. Il gesto della madre è stato davvero tenerissimo.

Exit mobile version