Cristina Chiabotto su Instagram ha parlato della sua seconda gravidanza. Il noto personaggio ha raccontato ai suoi follower di essere arrivato alle 36esima settimana di gestazione. Avrebbe già scelto, secondo quanto ha dichiarato, il nome della bambina che presto nascerà.
Inoltre ha parlato di un problema che le è stato riscontrato proprio in seguito alla gravidanza. Di che cosa si tratta? Qual è il problema a cui sta andando incontro proprio in seguito alla dolce attesa? Vediamo che cosa ha detto la stessa Cristina Chiabotto parlando di questa sua esperienza.
La Chiabotto afferma di essere seguita da una ginecologa, alla quale affianca anche una dietista specializzata. Infatti le è stato diagnosticato il diabete gestazionale, problema che invece non era stato riscontrato durante la prima gravidanza.
Ha spiegato che per lei questa è stata una novità tutta da scoprire e ha voluto vederci molto chiaro. In genere questa alterazione della regolazione del glucosio tende a sparire dopo il parto. Comunque la showgirl ammette di non essere particolarmente preoccupata e sta vivendo la situazione come qualcosa che può succedere.
Ha detto che è molto importante essere consapevoli e farsi seguire bene. Lei stessa sta puntando su due fattori fondamentali, che sono costituiti dall’alimentazione e dal movimento. Nel frattempo ha chiarito anche che, se sarà possibile, vorrebbe fare di nuovo il parto naturale, così come era stato con la nascita della prima bambina. Infatti Cristina è convinta di non avere paura del parto e vorrebbe fare proprio questa esperienza, perché si sente pronta.
La seconda gravidanza dal punto di vista dei sintomi, secondo Cristina, è stata molto simile alla prima. Ha avuto soltanto un po’ di nausee, soprattutto nel corso del primo trimestre, ma non ha riscontrato problemi particolarmente importanti.
Ha dovuto comunque cercare di spendere le proprie energie perché ha già una bambina a cui badare.
Leggi anche: Alfonso Signorini smaschera il futuro marito di Alberto Matano: ecco chi è
La secondogenita della showgirl avrà un nome che Cristina ha rivelato soltanto per indizi. Infatti ha detto che ha già scelto il nome della bambina e che sarà semplice, come piace ai genitori. La prima figlia della showgirl si chiama Luce Maria. Il secondo nome è stato dato in onore della nonna di Cristina Chiabotto, che è deceduta in seguito all’aver contratto il Covid.
Leggi anche: Amici, l’insegnante di canto torna single: il compagno l’ha lasciata
La showgirl ha parlato anche di come immagina che sarà il rapporto tra le due sorelline. Ha detto a questo proposito che la sua primogenita non si rende conto ancora perché è molto piccola e dichiara di essere piuttosto curiosa su come Luce Maria potrà mostrarsi nell’accogliere la nuova arrivata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…