Ultime Notizie

La cuccia per umani? Esiste davvero, l’hanno già inventata

Siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe dormire nella loro cuccia. È logico che ci sembra la miglior comodità per loro e tutto ciò rientra nei perfetti canoni della consuetudine. I cani in particolare amano riposare al caldo, usufruendo della comodità che una cuccia può dare. Ma anche gli altri animali domestici, come per esempio i gatti, possono avere una cuccia dedicata a loro.

Certo, i gattini in particolare sono abituati a dormire nei luoghi che gli sono più comodi. Ma la cuccia può fare la differenza. Tuttavia, se pensi che la cuccia sia soltanto per gli animali domestici, ti dovresti ricredere a questo proposito: esiste anche la cuccia per umani!

Chi ha inventato la cuccia per umani

Pensi che stiamo scherzando? Non è affatto così, perché (lo ribadiamo) la cuccia per gli esseri umani è stata già inventata. Gli autori di questa invenzione sono due studenti universitari, che si chiamano Noah Silverman e Yuki Kinoshita. I due giovani si sono attivati e si sono impegnati fino in fondo.

Per avere i fondi a disposizione per la realizzazione della cuccia per umani hanno lanciato perfino una campagna di crowdfunding e sono riusciti a raccogliere circa 200mila sterline. Poi hanno intrapreso un rapporto di collaborazione con un’azienda per la realizzazione concreta della cuccia per esseri umani.

Immediatamente questo oggetto “cult” per gli umani è apparso su TikTok con un apposito video di presentazione. Il video che presentava questo prodotto è diventato virale in pochissimo tempo. Gli utenti del web hanno reagito molto bene e alcuni hanno detto che sarebbe stato il loro sogno averne una. Altri hanno sottolineato che non riuscirebbero proprio a separarsene.

Leggi anche: La storia della cagnolina Molly, che ha adottato un cucciolo di opossum

Le caratteristiche della cuccia per esseri umani

La cuccia per esseri umani è molto morbida ed è realizzata in peluche. Si appoggia per terra ed ha dei bordi rialzati. È una sorta di mix tra un letto e un sacco a pelo e ha all’interno un materasso memory foam e naturalmente la pelliccia è completamente sintetica.

Leggi anche: La Luna è calda o fredda? Il segreto del satellite naturale della Terra

È dotata di una copertura antipolvere e si può mettere in lavatrice. Ha un costo incredibile, perché per acquistare questo prodotto si dovrebbero spendere circa 400 euro. Infatti il prezzo in moneta inglese è di 320 sterline.

Un oggetto di lusso, quindi, che è stato criticato soprattutto per il suo prezzo non completamente irrisorio. A proposito del prezzo, però, l’azienda di produzione si difende spiegando che i costi di produzione sono molto elevati perché, per la realizzazione delle cucce, si utilizzano soltanto materiali ecosostenibili.

Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

10 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago