La Costiera Amalfitana tra i luoghi più belli al mondo secondo la classifica Travelers

Il sito “Travelers today” ha stilato una classifica dei luoghi più belli al mondo e da visitare, escludendo gli USA. In questa graduatoria in terza posizione compare la Costiera Amalfitana.

Se vuoi visitare la Costiera Amalfitana, ti godrai una sorpresa: questo luogo ha alcune città perfette scattare foto con case colorate come Positano, Praiano e Amalfi stessa. Inoltre – si legge sul sito di viaggi – ci sono alcune spiagge assolutamente fantastiche, passeggiate costiere e ville in montagna“.

La prima posizione di questa speciale è occupata da Barcellona in Spagna: “Barcellona ha alcune delle architetture più singolari e stimolanti del mondo, quindi un tour dei parchi, dei musei e delle chiese della città è un must. Inizia la giornata con i tour dell’architettura stravagante di Antoni Gaudí. Pranza al vivace mercato Boqueria, poi rilassati e rilassati sulle rive della spiaggia di La Barceloneta con una bevanda fresca in mano, godendo nel contempo di una pittoresca vista sul Mediterraneo“.

La classifica vede in seconda posizione Vancouver in Canada. Fuori dal podio virtuale il parco Kruger National Park in Sudafrica e Londra in Inghilterra.

Per l’ennesima volta, quindi, la Costiera Amalfitana si conferma terra amata non solo in Italia ma anche, e forse soprattutto, all’estero.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago