La Costiera Amalfitana tra i luoghi più belli al mondo secondo la classifica Travelers

foto Fabio Fusco

Il sito “Travelers today” ha stilato una classifica dei luoghi più belli al mondo e da visitare, escludendo gli USA. In questa graduatoria in terza posizione compare la Costiera Amalfitana.

“Se vuoi visitare la Costiera Amalfitana, ti godrai una sorpresa: questo luogo ha alcune città perfette scattare foto con case colorate come Positano, Praiano e Amalfi stessa. Inoltre – si legge sul sito di viaggi – ci sono alcune spiagge assolutamente fantastiche, passeggiate costiere e ville in montagna”.

La prima posizione di questa speciale è occupata da Barcellona in Spagna:”Barcellona ha alcune delle architetture più singolari e stimolanti del mondo, quindi un tour dei parchi, dei musei e delle chiese della città è un must. Inizia la giornata con i tour dell’architettura stravagante di Antoni Gaudí. Pranza al vivace mercato Boqueria, poi rilassati e rilassati sulle rive della spiaggia di La Barceloneta con una bevanda fresca in mano, godendo nel contempo di una pittoresca vista sul Mediterraneo”.

Chi è Vladimiro Tuselli il marito di Catherine Spaak: Età, carriera e figli

Vladimiro Tuselli è conosciuto nel mondo dello spettacolo e della televisione per essere il marito di Catherine Spaak, conosciutissima e amatissima attrice. Chi è Vladimiro Tuselli...

La classifica vede in seconda posizione Vancouver in Canada. Fuori dal podio virtuale il parco Kruger National Park in Sudafrica e Londra in Inghilterra.