Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, chi è Sara la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Sara la campionessa de Eredità

facebook

A partire dal 21 novembre 2022 la fascia pomeridiana della programmi di Rai 1 è stata completamente rivoluzionata con l’inizio dei Mondiali di calcio. Per questo motivo diversi appuntamenti subiranno delle modifiche come nel caso de l’Eredità. Il Game show condotto da Flavio Insinna, da ieri sera, va in onda con 40 minuti di anticipo rispetto al
classico orario di messa in onda.

Nel tardo pomeriggio di ieri abbiamo quindi assistito una nuova puntata dell’Eredità, durante la quale si è riconfermata campionessa Sara. Scopriamo qualcosa sulla concorrente di Lucca.

L’Eredità: Fabrizio eliminato

Nella puntata di ieri hanno giocato solo 6 concorrenti e non 7 come di prassi ed è mancato all’appello il gioco delle quattro date. Il conduttore ha ironizzato sul cambio d’orario, pronunciando la frase Benvenuti a “La Vita in Diretta” e ” Ci
sono i mondiali, non abbiamo fatto niente”.

Dopo il gioco degli Abbinamenti Fabrizio non è riuscito a superare il duello dei 60 secondi e ed è stato di conseguenza eliminato. Prima di congedarsi ha dichiarato di essersi divertito moltissimo ed è stato accompagnato dagli applausi del pubblico e salutato dal presentatore.

I concorrenti si sono quindi cimentati nelle altre prove previste dal quiz game e in occasione del gioco dei paroloni sono entrati in studio Andrea Cerelli e Samira Lui. Hanno partecipato al Triello Sara, Ilaria e Andrea. I tre concorrenti hanno dovuto rispondere a queste domande: curiosità, sport, cucina, animali, pianeta azzurro, alta quota e sfogliando i classici.

L’Eredità: Sara si riconferma campionessa

Sara e Ilaria hanno superato la fase del Triello approdando alla penultima sfida, quella delle stoccate finali. Nel corso di questa manche Sara ha avuto la meglio e ha conquistato il pass per accedere alla Ghigliottina. La giovane studentessa ha affrontato l’ultimo gioco portando con sé un montepremi di 170 mila euro e riuscendo a conservarlo intatto fino alla parola finale.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna in lacrime: il lutto distrugge il presentatore 

Sara ha dovuto sfidare la sorte provando a indovinare la parola che collegasse i 5 indizi forniti dal conduttore: ITALIANO, AMORE, CAMBIO, ANDARE e PIÙ. Dopo aver sfruttato i 60 secondi previsti dal regolamento per riflettere e ha deciso di scrivere SEGNO sul suo cartellino.

La parola esatta però era ORA: la campionessa ha visto ancora una volta sfumare la vittoria, ma questa sera potrà riprovarci per portare finalmente a casa il montepremi. Sara Celati è originaria di Lucca, studia giurisprudenza e presto diventerà avvocato. Ha una passione per gli scacchi ed è una giocatrice a livello agonistico.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna si sfoga: pubblico attonito

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha una fidanzata di nome Francesca, ma queste per ora sono le uniche informazioni a nostra disposizione. Questa sera la ritroveremo nella nuova puntata de L’Eredità in onda alle 18.10.

Exit mobile version