Ultime Notizie

Kissamos, il gattino trovato in strada e adottato: la storia a lieto fine

Quella che stiamo per raccontare è una storia molto commovente, che riguarda un gattino di nome Kissamos, che è stato trovato mentre si trovava da solo in strada e che è stato successivamente adottato da una coppia che si trovava in vacanza nel luogo in cui il cucciolo si trovava.

Una storia che certamente non è iniziata al meglio, ma che è terminata senza dubbio con un lieto fine per questo piccolo gatto, che ha finalmente trovato una famiglia che gli dà tutte le attenzioni possibili. Ma vediamo cos’è successo e raccontiamo la storia di Kissamos.

Kissamos era da solo in strada

Ad un certo punto della sua vita Kissamos si è trovato a vivere da solo in strada, senza l’affetto di un amico umano. Si trovava, quindi, a vagare per le strade della città, cercando sempre un po’ di cibo e un aiuto da parte di qualcuno.

È una storia davvero incredibile quella di questo gattino, che ad un certo punto si è messo sul ciglio della strada, con la speranza che qualcuno potesse riuscire a salvarlo. In effetti l’attesa non è stata vana per questo cucciolo, che ha saputo conquistare in pochissimo tempo l’affetto da parte di due amici umani molto generosi.

Il lieto fine della storia di Kissamos

È stata proprio una coppia che si trovava in vacanza in quel luogo a notare il piccolo sul ciglio della strada che chiedeva aiuto. Appariva come molto magro e miagolava di continuo, cercando di attirare l’attenzione delle persone che si trovavano a passare sulla strada.

Non si fermava nessuno, ma, quando per caso la coppia è passata per quella strada non ha potuto fare a meno di notare la sofferenza di questo gattino. I due non potevano certo lasciare Kissamos lì da solo sulla strada.

Leggi anche: In Finlandia la prima batteria a sabbia: il suo funzionamento è incredibile

Hanno deciso, quindi, dopo aver dato al gattino del cibo, di prenderlo e di portarlo da un veterinario, per comprendere le sue condizioni di salute. Dopo le visite, il medico ha confermato che il gatto aveva bisogno di cure, anche per il fatto che era sottopeso, proprio per la mancanza di cibo e delle necessarie cure.

Per questo i due hanno deciso di portarlo nell’alloggio in cui si trovavano, chiedendo il permesso del proprietario. Naturalmente, però, la vacanza ad un certo punto è terminata, ma la coppia non voleva di certo abbandonare Kissamos.

Leggi anche: Come sognano gli esseri umani? La scienza spiega il livello di attenzione

Per questo i due hanno deciso di portarlo con loro, iniziando una procedura per l’adozione, che sicuramente non è stata semplice. Ma la coppia è riuscita alla fine ad avere con sé il piccolo quattro zampe, che adesso è davvero felice, perché è circondato dalle cure e da tanto affetto.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago