Vip e Personaggi

Jasmine Carrisi spiazza tutti. “Il mio fidanzato era gay”. La confessione della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è stata la protagonista di una scottante rivelazione. La figlia di Al Bano, infatti, non perde l’occasione di finire sotto i riflettori. Abbiamo imparato a conoscerla fino in fondo nella sua personalità quando ha partecipato al talent The Voice insieme al padre.

Inizialmente era una ragazza insicura, che mostrava una mancata esperienza nel campo dello spettacolo. Oggi è una donna, invece, molto determinata. Ha fatto su TikTok una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti. Ma raccontiamo che cosa è successo nei dettagli, andando con ordine.

Il fidanzamento di Jasmine Carrisi con Pierangelo Greco

Nel 2015 Jasmine Carrisi, ai tempi del liceo, era fidanzata con un suo compagno di scuola, Pierangelo Greco. Nei giorni scorsi la figlia di Al Bano ha accettato una challenge rappresentata dal ballare su TikTok sulle note di una famosa canzone raccontando un fatto che si è vissuto in prima persona.

È a questo punto che Jasmine ha fatto una rivelazione molto particolare sul suo ex fidanzato Pierangelo Greco. Infatti, taggando proprio questo ragazzo, ha scritto di ballare se il proprio migliore amico è il tuo ex che è diventato gay.

Per tutta risposta si è avuta anche una reazione da parte di Pierangelo, che ha confermato la situazione. Infatti Greco si è rivolto agli utenti di TikTok, chiedendo loro se si stessero divertendo a proposito della storia con la sua migliore amica Jasmine.

Pierangelo Greco ha confermato che i due sono stati fidanzati e che adesso lei è diventata la sua migliore amica.

Leggi anche: L’inattesa confessione di Alberto Matano: la storia d’amore è finita malissimo

L’amicizia tra Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco

L’ex fidanzato della figlia di Al Bano ha rivelato anche alcuni particolari su come i due si sarebbero conosciuti. A quanto pare, secondo la versione del ragazzo, Jasmine e lui si sarebbero conosciuti su Instagram, anche se frequentavano la stessa scuola.

Per primo sarebbe stato lui a scriverle. A quanto pare, secondo quello che lo stesso ragazzo ha raccontato, sarebbero stati insieme per circa due mesi, per poi lasciarsi dopo che il giovane ha capito molto più di se stesso. Con una certa ironia, Pierangelo ha ammesso che con Jasmine poteva soltanto condividere i trucchi.

Leggi anche: La dolorosa decisione di Mariasole Pollio: costretta a lasciare la sua città. Il motivo è incredibile

L’ultimo post su TikTok pubblicato da Jasmine è molto interessante, perché in una foto si vedono i due ex fidanzati mano nella mano, con due scatti a confronto, uno del 2015 e uno attuale. Jasmine ha apposto anche la descrizione “LOL Love U”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago