Quest’estate abbiamo visto Mariasole Pollio sul palco di Battiti Live insieme a Elisabetta Gregoraci, come co-conduttrice. Lei ha brillato per la sua interpretazione e per la professionalità dimostrata. L’influencer ha vissuto un’esperienza stupenda che l’ha resa più matura, ma che le ha fatto capire quale sia l’affetto vero del contatto con il pubblico.

Ora però è costretta a lasciare la sua città natale, Napoli, perché ha dovuto prendere una decisione importante.

Carriera o famiglia, scelta difficile

La prima volta che è entrata in televisione, Mariasole Pollio, era una bambina. Attrice di indubbio talento, è stata conosciuta come prodigio nelle fiction. Quest’anno ha dovuto portare a compimento due importanti traguardi. Il primo è stato quello di prendere il diploma di maturità, la ragazza infatti è molto giovane, appena 19enne. La seconda è stata quella di lavorare come co-conduttrice al fianco di una presentatrice del calibro di Elisabetta Gregoraci.

Un’esperienza che la vedeva al di fuori di ruolo di attrice, ma che le è piaciuta tanto. Richiestissima poiché è perfino una influencer che sta aumentando i followers di giorno in giorno. Ora ha avuto un’altra importante proposta lavorativa.

La ragazza, intervista da una piattaforma di gossip, ha dichiarato che dopo Battiti Live pensava di andare in vacanza e quindi divertirsi, com’è giusto che sia, con gli amici e la famiglia. Però tutto è saltato poiché il suo agente ha ricevuto una proposta imperdibile e utilissima per la carriera di Mariasole Pollio.

Piaciuta per la sua esibizione sul palco di Battiti Live, la si vorrebbe come presentatrice in Coca Cola Summer Festival, che la terrà impegnata nei giorni di fine luglio.

Leggi anche: Salta il matrimonio tra Guenda Goria e Mirko: “Lui ha paura”

Questo sarebbe un ruolo da prima donna e lei ha accettato ben volentieri.

Mariasole Pollio, ha obiettivi chiari per il suo futuro

Questa sarebbe stata, per Mariasole Pollio, una delle ultime estati nella sua città Natale e voleva dedicarsi ad amici e famiglia visto che a settembre andrà via sempre. La ragazza ha degli obiettivi chiari e le proposte che ora sta ricevendo nel mondo dello spettacolo, dopo la grande visibilità data da Battiti Live, la obbligano a dover scegliere.

Leggi anche: Caos Pierpaolo Pretelli: “Sono assatanate”

Non è dato sapere quali sono i prossimi impegni lavorativi, ma sembra che tornerà in qualche fiction oltre ad avere avuto perfino delle proposte nel teatro. A questo punto, anche se molto giovane, è a conoscenza che il mondo dello spettacolo ti porta spesso via dagli affetti. Per tutti i suoi fan, Mariasole Pollio, ha detto che il suo cuore rimane nella città partenopea.