Jacopo Fo a quanto pare sembra che sia un professionista ricco di talenti, non solo attivo nel settore della recitazione, ma anche della scrittura e di tanti altri ambiti. Insomma, lo stesso, figlio di Dario Fo, avrebbe una carriera ricca di sfaccettature.
Jacopo Fo è nato nel 1955 ed è figlio di Dario Fo e di Franca Rame. Lo stesso uomo non solo è un noto attore e regista e ha lavorato anche nell’ambito teatrale, ma lo stesso è anche uno scrittore e poi un fumettista, nonché pure un blogger e anche un attivista. Prima di tutto lo stesso poi è il marito di Eleonora Albanese, la quale sarebbe una regista molto conosciuta.
Oltre a questo sembra che comunque l’uomo in questione sia molto ammirato per la sua carriera, visto che oltre a essere anche scrittore, poi a essere attivo nell’ambito della recitazione, lo stesso sarebbe anche un fumettista e poi anche un blogger. Nel 1997 infatti lo stesso avrebbe cominciato a collaborare con numerosi siti e ne avrebbe realizzati diversi.
Si somma a questo anche il fatto che lo stesso avrebbe scritto pure diversi libri e soprattutto avrebbe avuto diverse collaborazioni giornalistiche. Uno dei suoi libri noti per esempio sarebbe quello del 1981, ovvero “Come fare il comunismo senza farsi del male” e su di lui si può anche dire tanto altro.
Uno dei suoi progetti più particolari sarebbe quello che prende il nome di “Alcatraz” e che comunque vede proprio la fondazione di un centro che sarebbe riguardante la “comicoterapia” e non solo, anche perché si tratterebbe anche di un centro culturale e anche della formazione di un ristorante biologico. In più sembra che sempre nel 1981 lo stesso iniziò proprio a insegnare Yoga, ma questo non è tutto.
A quanto pare infatti lo stesso, per quanto riguarda la sua sfera privata, sarebbe padre di Mattea e Jaele e in più sarebbe anche diventato nonno, visto che comunque sarebbero suoi ben tre nipoti. Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque ancora oggi lo stesso avrebbe una carriera attiva e soprattutto va detto pure che i suoi impegni sono stati anche molto per l’ambiente e l’ecologia.
Sembra che in effetti ci siano anche tantissime persone che sottolineano e ammirano il fatto che già da quando aveva appena compiuto 18 anni circa, lo stesso avrebbe cominciato proprio ad avere una carriera molto attiva, insomma di successo ed ecco che comunque ci sarebbero proprio tantissime persone pronte a seguire lo sviluppo dei suoi progetti e dei suoi lavori.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…