Programmi Tv

Isola dei Famosi, Roger Balduino costretto al ritiro: ecco come sta adesso

Nuovi equilibri all’Isola dei Famosi e nuove vicende, dopo che Roger Balduino è stato costretto a ritirarsi, ad abbandonare la sua esperienza al reality show di Canale 5. È chiaro che sempre, quando un concorrente esce, ci si ritrova a doversi confrontare con nuove situazioni.

È facile capire perché. In Honduras vivono persone che non si conoscono bene e che spesso sono protagoniste di veri e propri disagi a causa della fame e della privazione dei mezzi di sussistenza più importanti, a cui siamo abituati nella vita quotidiana. Rinunciare alle assolute comodità per ritrovarsi a non avere nulla è davvero sconfortante. A volte ci si trova di fronte anche a delle complicazioni, come nel caso di Roger Balduino. Vediamo infatti che cosa è accaduto al naufrago.

Che cosa è successo a Roger Balduino

Tutto è iniziato circa due settimane fa. I naufraghi erano impegnati a sostenere la prova dell’orologio honduregno. Roger cercava di opporre resistenza alla forza dimostrata da Clemente Russo e ad un certo punto lo vediamo finire a terra per il dolore che ha provato ad una caviglia.

In quell’occasione c’erano già le premesse per sospettare che qualcosa di grave fosse successo. Sul momento tutto è andato per il verso giusto, infatti Roger ha ricevuto l’assistenza medica ed è rimasto a riposo per qualche giorno, in modo da poter avere più certezza sulle sue condizioni di salute.

Sembrava davvero che si fosse rimesso in sesto ed è ritornato a partecipare al reality. Successivamente, riprese le dinamiche del gioco, Roger Balduino è finito a Playa Sgamadissima, dopo aver perso un televoto.

A Playa Sgamadissima era da solo, ma accidentalmente si è procurato qualche ferita. Quindi il dolore alla caviglia che era stato abbattuto è ritornato vivo e il concorrente ha avuto parecchie difficoltà.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

Roger Balduino costretto a lasciare l’Isola dei Famosi

Già le complicazioni erano aumentate quando nella puntata del 30 maggio l’ormai ex naufrago ha chiesto di ritirarsi per l’infortunio che si stava aggravando. Si era perfino rivolto in lacrime a Ilary Blasi, spiegando che non riusciva a stare in piedi.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha perso i cagnolini, poi il lieto fine

Tuttavia il pubblico non voleva che fosse eliminato, infatti con il televoto è uscito Marco Maccarini. Roger a questo punto, di fronte all’evidenza, ha cercato di resistere. Pochi giorni dopo però è arrivato un comunicato ufficiale che ha letto Pamela Petrarolo, spiegando che Roger è stato costretto ad abbandonare l’isola per motivi medici.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago