Durante la puntata di lunedì 23 maggio, alcuni naufraghi hanno deciso di abbandonare L’isola dei famosi. Questo perché il reality survivor ha raggiunto un successo a dir poco stravolgente, tanto da portare gli autori a prolungare di un mese questa edizione.
Per questo motivo i concorrenti sono stati chiamati a prendere la loro decisione. Alcuni di loro hanno mollato. Tra questi compare il nome di Guendalina e di Alessandro.
I due hanno lasciato la Palapa nella puntata di lunedì ed è per questo che dovrebbero essere in Italia da diversi giorni ormai. Ma come mai non abbiamo avuto la possibilità di assistere al loro rientro in trasmissione? Ecco svelato il mistero.
La data del 23 maggio 2022 è stata attesa con trepidazione da tutti i naufraghi. Questo perché, secondo il contratto iniziale pattuito con Mediaset, è proprio in questo giorno che si sarebbe disputata la finale del reality.
Il grande successo dello show condotto da Ilary Blasi ha però colpito Mediaset. La società televisiva avrebbe quindi deciso di prolungare la durata del reality per un altro mese.
La finale verra disputata il 27 giugno e sarà possibile assistere alla programmazione serale del programma durante le giornate di lunedì e venerdì.
Alcuni naufraghi hanno accolto con entusiasmo la nuova proposta, mentre altri si sono rivelati riluttanti fin dall’inizio. Lo Spirito dell’isola ha quindi recapitato alcune pergamene, sulle quali ogni naufrago avrebbe potuto esternare la propria opinione.
Alla domanda “scegli di rimanere sull’isola per continuare a lottare per la vittoria” Guendalina, Alessandro, Licia e Blind hanno risposto no.
Alessandro ha dichiarato di voler tornare in Italia per riprendere gli studi, mentre Guendalina di voler tornare a stringere i suoi figli. Licia e Blind invece, avrebbero preso degli accordi lavorativi che è impossibile rimandare. Ma per quale motivo i naufraghi non sono comparsi in trasmissione nella puntata di venerdì 27 Maggio?
I telespettatori hanno notato che i quattro esclusi dall’Isola dei Famosi non sono comparsi in studio nella puntata di venerdì.
Questi avrebbero potuto fare la loro comparsa in quanto non hanno abbandonato spontaneamente l’isola venendo meno a delle esigenze contrattuali. I naufraghi hanno solo fatto una scelta in merito alla proposta ricevuta dallo Spirito dell’isola.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa combinate. Foto hot della vacanza
Secondo alcune voci di corridoio però, non vedremo Guendalina e Alessandro comparire in studio, tantomeno Blind o Licia. Questo perché gli autori dello show avrebbero deciso di recidere il contratto con questi giocatori.
Leggi anche: Avete mai visto l’ex moglie di Renato Zero? È stato sposato con lei
Ciò non permetterà loro di partecipare alla trasmissione, almeno per il momento. Forse con il passare dei giorni questa decisione cambierà, oppure verranno rilasciate più informazioni in merito.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…