La prossima settimana si terrà la finale del Grande Fratello Vip. A seguire il lunedì di Canale 5 è molto presumibilmente anche il giovedì saranno dedicati alla nuova edizione de L’isola dei famosi. Alla conduzione dello show di Canale 5 è stata riconfermata la bellissima Ilary Blasi che sarà nuovamente supportata da Alvin come inviato speciale. Ecco dunque che cosa sappiamo sul cast del programma e sull’eventuale presenza di Suor Cristina.
Tra qualche giorno verrà trasmessa su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il programma fortunato che vede delle personalità famose alla prova con la sopravvivenza e il cibo ridotto. Da diversi anni questo format intrattiene i telespettatori della Rai e di Mediaset, in quanto entrambe le emittenti televisive hanno avuto la possibilità di godere di questa trasmissione.
Al timone dello show Ilary Blasi, supportata da Alvin come inviato speciale e da Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti in studio. Il cast è invece ricco di personalità molto in voga nel settore della televisione. Pare infatti che saranno presenti personaggi come Alessandro Cecchi Paone, che giocherà in coppia con il fidanzato Simone Antolini.
Non mancheranno Marco Mazzoli, Paolo Noise, Pamela Camassa, Fiore Argento e Gianmarco Onestini. Presenti anche la bellissima modella Helena Prestes, Cristopher Leoni, Gianmaria Sainato, Marco Predolin e Claudia Motta. Anche Giulia Salemi si unirà al cast insieme alle Sorelle Elga e Serena Enardu che, invece, son diventate famose a seguito della loro partecipazione a Uomini e Donne.
Secondo alcune anticipazioni, una delle possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi sarà proprio Suor Cristina, o meglio, colei che in passato era Suor Cristina. Cristina Scuccia, infatti, ha deciso di dedicare la sua vita ad una nuova carriera, lasciando il velo e tutto ciò che ne comporta.
Questa è la rivelazione che la donna aveva fatto nel salottino di Silvia Toffanin qualche mese fa, lasciando sbigottito chi, invece, l’aveva vista sotto il punto di vista unicamente religioso. La ragazza ha comunque ammesso che la fede ha sempre un ruolo molto importante nel suo cuore, ma che ha sentito il bisogno di dedicarsi ad altro. Proprio per questo avremo la possibilità di conoscere Cristina sotto un aspetto del tutto inedito. Ancora qualche giorno e la vedremo in Honduras, pronta a mettersi alla prova sotto ogni punto di vista.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…