L’isola dei famosi continua a regalare colpi di scena incredibili a tutti i telespettatori del noto reality show di Canale 5. Colpi di scena che però non sono sempre dei migliori. I concorrenti infatti si fanno male spesso e volentieri.
Nelle ultime ore due altri naufraghi sono finiti in infermeria e sono stati quindi assenti dall’isola per essere invece in ospedale e ricevere tutte le cure del caso. Vediamo che cosa è successo, di chi si tratta e soprattutto come stanno adesso.
L’isola dei famosi: Marco Cucolo e Edoardo Tavassi in infermeria
I telespettatori de L’isola dei famosi sono stati informati tramite il day time della momentanea assenza di due naufraghi. I nomi sono quelli di Marco Cucolo e di Edoardo Tavassi che hanno dovuto lasciare la playa per recarsi in infermeria.
Attualmente purtroppo non si sa che sono sia successo al compagno di Lory Del Santo e al fratello di Guendalina. I fan infatti non fanno altro che chiedersi come stanno i due concorrenti, come mai sono stati portati dai medici. Forse un infortunio durante una prova? Non sarebbe la prima volta quest’anno.
Leggi anche: Belen lancia i suoi abiti, sapete quanto costano? Cifre e prezzi
L’isola dei famosi, mistero su Marco ed Edoardo
Purtroppo non ci sono stati chiarimenti al riguardo e i dubbi sono molti. Potrebbe pure essere una piccolezza, magari un controllo medico. Quel che è certo è che nelle prossime ore il team de L’isola dei famosi dovrà dare una spiegazione al pubblico, a maggior ragione se Marco ed Edoardo continueranno a non essere presenti sull’isola.
Leggi anche: Alfonso Signorini smaschera il futuro marito di Alberto Matano: ecco chi è
Se invece li rivedremo nel prossimo day time pare chiaro che in quel caso non si sarà trattato di nulla di grave e che i due concorrenti stanno bene. Insomma, a prescindere da tutto non ci resta altro che aspettare per capire cosa è successo davvero.