Programmi Tv

Imma Tataranni, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 4 aprile

Su Rai 1 tornano in forma di replica le puntate della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Gli otto episodi di questa fiction erano stati già trasmessi tra il 2021 e il 2022. Si parla già di una terza stagione che andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia della televisione di Stato.

I telespettatori hanno risposto con un buon riscontro alla trama di questa serie TV e vorrebbero sapere di più su ciò che accadrà nella seconda puntata di Imma Tataranni, quella che andrà in onda il 4 aprile. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni della puntata del 4 aprile

L’episodio che andrà in onda nella puntata del 4 aprile di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha come titolo Via del riscatto. È una puntata ambientata nella sera di Halloween e Pietro ha portato Imma a vedere una struttura tipica di Matera. Si tratta di una struttura che appartiene alla sua stessa famiglia ed è proprio qui che l’uomo vorrebbe aprire il suo locale jazz.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, quando andranno in onda le nuove puntate? Le date

Ma sta per accadere qualcosa di improvviso che lascia tutti a bocca aperta, perché sia lo stesso Pietro che Imma sentono dei colpi di pistola. I due incontrano una donna che arriva da un vicolo nei pressi di Palazzo Sinagra. All’interno di questo palazzo il giorno dopo si scopre che è avvenuto un omicidio.

Imma, quindi, si trova costretta ad indagare, scontrandosi con una serie di vicende molto complicate, infatti in paese girano storie di fantasmi, di ex amanti, di ex amici. E poi ci sono anche delle indiscrezioni che riguarderebbero eventuali sedute spiritiche, oltre che pettegolezzi, che non fanno altro che complicare la situazione.

La trama della seconda stagione di Imma Tataranni

Ma diamo uno sguardo più generale alla trama della seconda stagione di Imma Tataranni. La procuratrice si ritrova a gestire alcune doti artistiche del marito Pietro. L’uomo sembrerebbe deciso a lasciare il suo lavoro come posto fisso per diventare musicista.

Per Imma non sarà facile gestire questa situazione, così come a livello professionale si troverà spesso in conflitto con il procuratore capo Alessandro Vitali. Inoltre il procuratore deve anche affrontare la figlia Valentina, che si innamora del figlio adottivo del procuratore capo.

Una novità consiste nell’arrivo della carabiniera Laura Bartolini, che diventerà una fedele collega di Imma. Insieme percorreranno la Basilicata, per cercare di trovare i sospettati degli omicidi. Infatti sono proprio i paesaggi della Basilicata, con i suoi luoghi caratteristici, che sono i protagonisti del racconto e che faranno da sfondo a tutte le situazioni piuttosto complesse con cui Imma si troverà ad avere a che fare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago