Foto Facebook
Oggi pomeriggio andrà in onda l’appuntamento domenicale di Verissimo, presentato da Silvia Toffanin e tra i numerosi ospiti è prevista la sua ex collega, nonché grande amica, Ilary Blasi.
Oggi, domenica 20 marzo 2022, andrà in onda l’appuntamento della Domenica di Verissimo presentato da Silvia Toffanin. Tra i numerosi ospiti che siederanno sulla poltroncina troveremo anche la sua grande amica Ilary Blasi, che ha deciso di raccontare tutto del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.
Considerato che ultimamente la coppia è stata al centro di numerosi gossip, la Blasi ha deciso di rompere il silenzio e rivelare alcune curiosità circa la sua lunga relazione con Totti. Ma non solo. Presenterà anche L’Isola dei Famosi in cui farà da timoniera a partire da domani sera, sempre su Canale 5 e in prima serata. Cosa avrà da raccontare la bellissima ex letterina di Passaparola alle telecamere di Verissimo? Lo scopriremo tra qualche ora.
Non c’è nulla da fare: nonostante la smentita da parte di entrambi; nessuno crede alla storia che il matrimonio tra Blasi e Totti vada a gonfie vele. Anzi, si sostiene che tra loro ci sia una forte crisi che va avanti da molto tempo. Se vi ricordate; non molto tempo fa l’ex capitano della Roma era apparso in un video sui social in cui si definiva stanco e stufo di quelle insinuazioni della crisi del suo matrimonio. Non un sorriso, voce impostata e severa, tutti elementi che facevano pensare che fosse vero quanto stava affermando.
Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello
Dopo poche ore compare anche una foto in cui tutta la famiglia era a cena fuori da parte di Ilary sui social. Ma questa cosa non convince nessuno. Persino i fan più meticolosi hanno notato che nelle foto la coppia non indossava nemmeno la fede al dito. La crisi non sembra solo riguardare la sfera sentimentale, bensì riguarderebbero anche questioni economiche.
Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran, la prima notte dopo il Grande Fratello è indimenticabile
Alcune indiscrezioni hanno infatti rivelato che la gestione del patrimonio della famiglia è passata tutta nelle mani delle sorelle di lei e dei mariti, scartando così il collaboratore di una vita Vito Scala. La vicenda non è stata accolta positivamente da parte dell’ex calciatore; ma purtroppo non può fare nulla considerato che la maggior parte delle quote sono intestate alla moglie.
Questo ci fa capire come una separazione, o addirittura un divorzio, rappresenterebbe sofferenza, dispendio economico e controproducente. Alcuni rumors affermano anche che smentirebbero ogni crisi proprio per questo motivo. La coppia però è sempre stata unita e affiatata e se mai ci fosse qualche difficoltà, cercheranno di restare uniti anche per amore dei loro tre figli Isabel, Cristian e Chanel.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…