Soleil per la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show ha indossato un vestito nero che ha attirato l’attenzione del pubblico.
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione pare abbia ricevuto ottimi consensi nel corso della prima puntata. Quest’anno troviamo Barbara D’Urso alla conduzione e una giuria davvero “pungente” presente in studio. Ci riferiamo appunto a Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultima è famosa per la lingua tagliente e sicuramente non le manda a dire, mentre per quanto riguarda la Sorge l’abbiamo vista fin dall’inizio alle prese con le polemiche e accuse.
Dopo sei mesi di permanenza nella casa abbiamo potuto capire com’è il suo carattere e anche in questa occasione non si è fatta trasportare dal nervosismo e ha risposto sempre con estrema calma e raffinatezza. C’è da tenere presente che fa parte della giuria, di conseguenza bisogna “tenerla buona”.
Al di là di questo, la prima puntata ci è sevita per capire un po’ i vari concorrenti e a conoscerli più da vicino. Il cast di quest’anno è davvero ricco e ampio e questo ci fa pensare che sarà una bella edizione. Passiamo ora a scoprire cosa ci attenderà questa sera.
È già trascorsa una settimana in cui i concorrenti sono chiusi in una villetta in cui devono studiare per riuscire a passare le varie prove a cui saranno sottoposti in puntata. Non sono mancati momenti di tensione e sono nati i primi screzi. Per fortuna tutto risolto e ci hanno anche fatto divertire.
Nel corso di questa seconda puntata troveremo Lulù Selassié, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che rivestirà il ruolo di Pupa per una sera e sarà fondamentale nella classifica finale in cui si decideranno le sorti dei concorrenti.
Una grande novità di questa puntata è l’ingresso di un nuovo partecipante nella categoria dei secchioni. Più precisamente ci riferiamo a Gianmarco Onestini, il fratello di Luca ex fidanzato di Soleil Sorge. Inoltre, è laureando in giurisprudenza e pare che abbia moltissime conoscenze.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagna Mila Suarez? Svelate le cifre
Ci troveremo anche di fronte al tanto atteso confronto tra Guenda Goria e il futuro sposo Mirko Cangitano. La donna è figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria che avrà qualcosa da dire al fidanzato e alla pupa che fa coppia con lui, Mila Suarez.
Leggi anche: Quanto guadagna Denis Dosio per partecipare a La pupa e il secchione? Cifre incredibili
Il vestito nero indossato da Soleil Sorge nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione è stato firmato da Versace.
Il prezzo, quindi, oscilla in una fascia abbastanza alta. Dal sito sono disponibili, infatti, abiti di prezzi compresi tra gli 850 euro e i 3.000 euro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…