Questa sera, sabato 14 maggio, è andato in onda l’imperdibile appuntamento con l’Eurovision song contest su Rai 1. Si è trattato dell’ultima puntata, la serata più importante per l’intera kermesse perché rivela il cantante e il paese vincitore di questa edizione.
Un appuntamento davvero molto seguito e ricco di tante emozioni e colpi di scena. Ben 25 esibizioni per tutti gli artisti e i paesi in gara, compresi ovviamente pure Mahmood e Blanco per l’Italia.
Bellissima serata anche per via degli attesissimi ospiti: i Maneskin che hanno vinto lo scorso Eurovision. E poi chiaramente pure per i meravigliosi conduttori a Torino: Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. E noi vogliamo concentrarci proprio su quest’ultimo.
Mika si è rivelato un conduttore decisamente adatto ad un evento del genere seguito da tutto il mondo. Il cantante ha saputo presentare bene, e poi si è pure esibito, è stato simpatico e sempre con il sorriso sul volto.
Leggi anche: Eurovision Song Contest: quanto hanno guadagnato i Maneskin? Vi lascerà senza parole
Mika di certo, in tutte le tre serate dell’Eurovision song contest, si è fatto notare anche per i suoi incredibili e coloratissimi look davvero perfetti per la gioiosa occasione. Al pubblico è piaciuto davvero tanto.
In particolare per i completi molto colorati. Se nella prima sera ha scelto prima un total black seguito da un abito azzurro, per la seconda semifinale ha sfoggiato un completo con giacca, maglia e pantalone giallo che ha colpito molto gli spettatori.
Leggi anche: Eurovision Song Contest: quanto hanno guadagnato Pausini, Mika e Cattelan? Cifre da capogiro
E per la puntata finale del contest che cosa avrà mai indossato il famoso cantante? Non resta che attendere l’attesissima diretta di questa sera nella quale anche Mika svelerà l’atteso outfit.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…