Programmi Tv

Il vestito bianco di Belén indossato a Le Iene 11 maggio: marca e prezzo

Questa sera, mercoledì 11 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento de Le Iene con la conduzione del simpaticissimo Teo Mammuccari e della bellissima Belén Rodriguez. Tanti saranno i servizi e gli argomenti da affrontare e ancora una volta la più grande curiosità riguarda il look che sfoggerà la modella argentina. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

Belén Rodriguez, un sogno realizzato

Belén Rodriguez è sempre stata una donna carismatica e con molte sorprese. Sin da ragazzina fa parte del mondo della moda, grazie alla sua bellezza, quasi unica. Il suo desiderio più grande però è quello di raggiungere il palcoscenico della televisione. Da giovanissima si trasferisce a Milano, città in cui troverà lavoro come modella per noti brand.

Il suo esordio davanti alle telecamere italiane risale al 2006 quando appare in alcune trasmissioni come ospite. Affiancherà grandi volti nella conduzione di alcuni programmi e appare in uno spot pubblicitario della Tim. La sua notorietà la raggiungerà con la partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi in cui si posizionerà al secondo posto, subito dietro a Vladimir Luxuria.

Nel 2009 la vediamo accanto a Teo Mammuccari e Claudio Amendola nel programma Scherzi a parte e da questo momento la sua carriera sarà sempre in salita. In un’intervista aveva dichiarato che quando è arrivata in Italia ha scoperto il rotocalco Le Iene, divenendone una grande fan. Il suo sogno diventa quindi di ricoprire il ruolo di conduttrice e quest’anno è riuscita ad esaudire il suo desiderio.

Una della tante curiosità dei telespettatori è quella di scoprire quali temi verranno trattati nella nuova puntata, ma anche cosa indosserà la bellissima Belén per l’occasione. Scopriamo insieme cosa sfoggerà questa sera, mercoledì 11 maggio.

Cosa indosserà Belén Rodriguez a Le Iene questa sera, 11 maggio 2022?

Belén Rodriguez in tutti questi anni ha dimostrato di essere una grande professionista, ma abbiamo potuto notare quanto sia una persona elegante e fine. Una delle curiosità del pubblico italiano è quella di scoprire cosa indosserà nelle puntate di ogni trasmissione in cui appare. In particolare, quale sarà il look per questa sera a Le Iene?

Leggi anche: Noi siamo tutto è tratto da una storia vera? Ecco la verità

Fino a questo momento non siamo stati in grado di scoprire cosa indosserà in questo appuntamento, ma per non deludervi vediamo cosa ha sfoggiato nella puntata precedente e siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta. Il look era veramente molto bello ed elegante. Si trattava di un mini abito di colore nero e abbellito da una fila di cristalli sull’orlo della gonna.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo contro Mara Venier: commento infuocato su Instagram

Questo forma una sorta di “curva” che ricrea il movimento delle onde. È un modello a monospalla e la gonna era molto corta, in modo da esaltare il fisico perfetto della modella. Ma sapete quanto l’abito? Sul sito e commerce è disponibile alla “modica” cifra di 1880 euro. Ai piedi ha indossato un paio di sandali griffati Giuseppe Zanotti il cui costo è di 625 euro.

Per la puntata dell’11 maggio ha indossato un abito bianco lungo con uno spacco vertiginoso che ha incantato il pubblico da casa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago