Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una clamorosa evoluzione sul rapporto fra Manuel Bortuzzo e Mara Venier.

A quanto pare però, lo spiacevole episodio verificatosi domenica 8 maggio non si è ancora risolto e i due continuano a dirsene di ogni. Ecco che cosa è successo tra la famosa conduttrice e l’ex gieffino.

La mancata ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In

Domenica 8 maggio è stato trasmesso in prima visione il film dedicato alla vita di Manuel Bortuzzo, Rinascere. La pellicola ha riscosso un notevole successo da parte degli spettatori, che ne hanno apprezzato la programmazione e la recitazione.

Come per ogni progetto, anche un film deve subire la giusta propaganda per poter funzionare. Questo era alla base dell’accordo stipulato fra Mara Venier e Manuel Bortuzzo. Il ragazzo sarebbe dovuto comparire a Domenica In proprio per presentare il film ma, all’ultimo momento, è saltato tutto.

La mancata ospitata di Manuel Bortuzzo e del padre Franco negli studi di Domenica In è stata decisa dalla stessa Mara Venier. La conduttrice si sarebbe risentita del fatto che è il giorno prima Manuel si sia recato a Verissimo.

Così facendo la sua intervista avrebbe perso di unicità e la Rai avrebbe rischiato di proporre al pubblico un contenuto riciclato. Proprio per questo motivo, Mara Venier ha annullato ogni tipo di intervista senza alcun preavviso, lasciando sbigottiti ed infuriati i membri di casa Bortuzzo.

Il commento di Manuel e la risposta di Mara Venier sui social

Ovviamente la cancellazione dell’intervista ha lasciato a dir poco stupito Manuel Bortuzzo. Il ragazzo ha dichiarato di non aspettarsi una caduta di stile così grande da parte di una professionista come Mara Venier.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Zia d’Italia se la sarebbe presa perché Manuel non le avrebbe concesso l’esclusiva. I commenti sui social non si sono fatti attendere e alcuni utenti hanno classificato la reazione di Mara come eccessiva e poco ponderata.

Leggi anche: Amici, Nunzio sbarca al Grande Fratello Vip: la decisione di Alfonso Signorini

Un utente ha perfino ribadito di come Manuel si sia recato a Verissimo per parlare di altre cose, come ad esempio la fine del suo rapporto con Lulù. Negli studi di Silvia Toffanin non è stato in alcun modo toccato l’argomento relativo al film Rinascere.

Questo commento ha trovato il pieno consenso da parte di Manuel che ha scritto “Purtroppo c’è chi non ci arriva”. A quel punto Mara Venier ha deciso di prendere in mano la situazione, pubblicando la risposta di un utente al post in questione.

Leggi anche: L’Eredità, arriva l’incredibile annuncio della professoressa: “Diventerà mamma”

In questo commento c’era scritto che nonostante la mancanza di alcuni ospiti importanti, Domenica In aveva raggiunto e superato i soliti livelli di share. Sembrerebbe dunque che i due non abbiano alcuna intenzione di deporre le armi ma che, anzi, siano pronti ad imporsi l’uno sull’altro.