Site icon AmalfiNotizie.it

Titolo di studio di Elodie: vi stupirà

Il titolo di studio di Elodie

facebook

Elodie è una bravissima e bellissima cantante che nell’ultimo periodo ha avuto la possibilità di cimentarsi anche in qualità di attrice. La ragazza ha esordito nel panorama musicale qualche anno fa e da allora la popolarità regna nella sua vita. Scopriamo insieme le tappe principali della vita della ragazza e il suo titolo di studio.

La vita di Elodie

Elodie di Patrizi nasce a Roma nel 1990. Cresce nel quartiere romano di Quartaccio da padre italiano e madre originaria di Gaudalupa. I suoi genitori si separano quando la ragazza è ancora molto piccola. Crescendo Elodie frequenta il liceo psicopedagogico ma si ritira prima di ottenere il diploma. Lascia Roma per Lecce e inizia a lavorare come modella e cubista.

E’ proprio in questo contesto che scopre di avere una passione verso il mondo della musica e del canto. Tenta il successo ad X-Factor e dopo ha più fortuna con Amici di Maria De Filippi. Qui risulta essere una delle più brave e, alla fine dell’edizione, si classifica al secondo posto. Da qui in poi la sua carriera non ha mai avuto una battuta d’arresto.

Ti potrebbe interessareElodie perde la testa in aeroporto: interviene la polizia

Tra le sue canzoni più famose Un’altra vita, Amore avrai, L’imperfezione della vita e Tutta colpa mia, con cui prende parte al Festival di Sanremo. Il successo per Elodie esplode però nel 2018, quando sforna canzoni molto amate dal pubblico come Nero Bali con Michele Bravi, Rambla con Ghemon, Pensare male con i The Kolors e Margarita con Marracash. Negli ultimi anni ha inoltre partecipato a più edizioni del Festival di Sanremo e successivamente ha recitato nel ruolo di protagonista in Ti mangio il cuore. Sul fronte privato, Elodie ha avuto una lunga storia d’amore con Marracash, con la quale è rimasta amica anche dopo la loro rottura. Da poco è invece legata al pilota Andrea Iannone.

Qual è il titolo di studio di Elodie?

Come abbiamo detto prima, dopo aver terminato la scuola dell’obbligo, Elodie ha deciso di iscriversi presso il liceo psicopedagogico della sua città. La ragazza ha frequentato questa scuola fino al quinto anno, quando poi ha deciso di mollare tutto e ritirarsi per dedicarsi al mondo del lavoro. Elodie ha parlato più volte di come si sia pentita di questa scelta, anche perchè aveva quasi terminato il suo percorso di studi e non era mai stata bocciata.

Ad ogni modo Elodie non era stupida o poco determinata, ma ha solamente deciso di dare priorità ad altre cose. Proprio per questo motivo Elodie è in possesso del diploma di terza media, risultato di cui non ci si deve minimamente vergognare. Purtroppo lei ha nascosto questa cosa per anni ma per fortuna ha trovato il modo per sconfiggere questo timore.

Exit mobile version