Site icon AmalfiNotizie.it

Il testamento della Regina: ecco cosa ha deciso Elisabetta II prima di morire

Chi sarà l'erede al trono dopo Elisabetta II

Facebook

Purtroppo ormai tutti dobbiamo convivere con l’abitudine che la regina Elisabetta II non ci sia più. La donna ha lasciato un grande vuoto in tutti, in quanto un’icona come lei probabilmente non esisterà mai più.

Qualche settimana prima di morire, la Sovrana d’Inghilterra era intervenuta sul suo testamento, che ha rivisto più e più volte. Scopriamo che cosa ha deciso la regina Elisabetta II in merito al suo patrimonio e alle sue ricchezze.

Morte di Elisabetta II: addio alla regina più ricca di sempre

La regina Elisabetta II era una sevrana molto amata, tanto che ha diretto il popolo inglese per più di 70 anni. Ovviamente ricoprire un incarico come il suo non era cosa da poco conto, ed è per questo che ci troviamo dinanzi a una delle donne più ricche di sempre.

Secondo quanto delineato dalla rivista Forbes infatti, la donna era in possesso di quasi 450 milioni di dollari prima di morire. Questo è il valore di tutte le sue proprietà in termini di denaro, mentre a parte troviamo tutti i titoli e i gioielli della donna.

Dopo la sua dipartita, tutti hanno cominciato a chiedersi in che modo il suo patrimonio verrà smistato tra gli altri membri reali. Purtroppo quanto riportato sul testamento non potrà essere divulgato, in quanto c’è il vincolo della segretezza per 90 anni.

A chi andranno le ricchezze di Elisabetta II?

Secondo alcune voci di corridoio, il principe Henry sarebbe stato escluso da ogni forma di lascito da parte della nonna. Questo perché il giovane, tempo fa, avrebbe deciso di rinnegare la sua famiglia per trasferirsi in America e vivere con la moglie Meghan Markle.

Leggi anche: Alex Belli si scaglia contro Alessandro Basciano per la proposta di matrimonio

A quanto pare però, anche i figli di Harry e Meghan sarebbero stati esclusi dal testamento. Quasi tutti gli averi, comunque, verranno ereditati da Carlo III, diventato ormai re d’Inghilterra, e dalla moglie Camilla.

Come tutti sanno inoltre, la regina Elisabetta II aveva un bellissimo rapporto con la moglie di William, ovvero Kate Middleton. È per questo motivo che la sovrana avrebbe deciso di lasciare alla donna tutti i Gioielli della Corona.

Leggi anche: Elodie senza freni: “L’ho visto e l’ho sbattuto al muro”

Possiamo quindi dire che, in linea di massima, sarà proprio il figlio Carlo a beneficiare di tutti i possedimenti e le ricchezze della regina. Sicuramente con un eredità simile l’uomo non sarà mai in bolletta e nemmeno i suoi figli e chi verrà dopo di loro.

La regina Elisabetta II lascerà un grandissimo vuoto dentro ognuno di noi, ed è per questo che speriamo che Carlo III si rivelerà essere all’altezza del suo nuovo incarico.

Exit mobile version