Elodie senza freni: “L’ho visto e l’ho sbattuto al muro”

Elodie è una famosa cantante divenuta famosa grazie al programma di Maria De Filippi, Amici. In queste ultime ore ha rilasciato un’intervista interessante in cui ha raccontato alcuni aneddoti accaduti in passato. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Elodie, Qualcosa di lei

Elodie Di Patrizi nasce nel 1990, più precisamente il 3 maggio a Roma. La sua più grande passione è da sempre la musica trasmessa dal padre che lavora per un’emittente locale. Il suo passato non è stato proprio tranquillo segnato soprattutto dalla separazione dei genitori e da una brutta malattia della madre. Inizia a fare musica da strada, tra le vie del suo quartiere. La sua carriera in televisione inizia con un rifiuto nel talent XFactor, ma non si da per vinta e riesce ad entrare nella scuola di Amici.

Da questo momento la sua carriera sarà in discesa e otterrà un successo dietro l’altro. Diventa così una della cantanti più amate e richieste della musica italiana. Oltre alla sua bravura di Elodie spicca anche la bellezza decisamente particolare. Grazie ad Amici, Elodie riesce a trovare la propria strada e tra brani impegnativi e hit estive si afferma sempre di più.

In queste ultime ore ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata interamente e senza filtri, partendo proprio dalla sua giovane età fino ai giorni nostri. La chiacchierata è stata molto lunga e soprattutto interessante, ma tra una domanda e l’altra ha svelato una disavventura vissuta proprio nel centro della capitale. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

Elodie non si trattiene e svela un aneddoto del suo passato. Ecco di cosa si tratta

Elodie, sin dalla sua prima apparizione in televisione si è dimostrata sotto ogni aspetto, mostrando pregi e difetti. La sua tenacia e testardaggine le hanno consentito di raggiungere i suoi obiettivi, dopo un’intera vita di delusioni e sofferenze. Questo però le ha causato anche non pochi problemi e disagi. Il suo passato è colmo di fantasmi che ogni tanto riemergono anche se con il tempo ha imparato a non nasconderli più.

Leggi anche: Reazione a Catena: sapete quanto hanno vinto fino ad oggi gli Affiatati: da non credere

La sua vita è stata caratterizzata da una serie di rinunce fatte a suo tempo inconsapevolmente delle conseguenze sul futuro. Una di queste è aver deciso di interrompere gli studi. Ma anche il posto in cui ha vissuto non l’ha aiutata e le ha reso la vita complicata. Allo stesso tempo però l’ha arricchita umanamente. Nell’intervista di cui abbiamo accennato poco fa, la cantante ha raccontato di un evento spiacevole, ossia il bullismo.

Alcune settimane fa, Elodie stava camminando in centro Roma quando ha assistito ad un atto di bullismo da parte di alcuni ragazzini nei confronti di un anziano signore. Dopo aver visto alla scena, Elodie si è scagliata contro uno di loro “sbattendolo al muro”. Ha ammesso che ha agito istintivamente e come se fosse suo figlio. Al momento la cantante non è madre e non ha nemmeno una relazione stabile, ma questo episodio conferma del buon cuore della donna. Soprattutto ha dimostrato di avere sani principi e di stare sempre dalla parte dei più deboli.