Vip e Personaggi

Il secondo figlio di Flora Canto è nato grazie a Tosca D’Aquino: la storia

Flora Canto e Tosca D’Aquino sono due attrici molto note. Non tutti sanno, però, che a legarle è anche un rapporto profondo di amicizia. Proprio questo argomento è stato affrontato in una puntata di Oggi è un altro giorno in cui entrambe sono state ospiti.

Ma che cosa hanno detto a questo proposito? Quanto è profondo il legame tra Flora Canto e Tosca D’Aquino?

La scelta del secondo figlio

Flora Canto ha rivelato che la sua grande amica è stata fondamentale anche per la sua scelta di avere un altro figlio. Infatti sarebbe stata proprio Tosca D’Aquino a spingere un po’ la sua amica nella decisione di avere un secondo figlio.

La Canto ha avuto la figlia Martina e poi il secondogenito Nicolò. Insomma, possiamo dire che l’attrice ha ascoltato la sua migliore amica anche nella scelta di poter avere la possibilità di avere un secondo figlio. Ma d’altronde è grande l’ammirazione che Tosca D’Aquino mostra nei confronti della Canto, definendola favolosa.

È un momento importante per Flora Canto e la sua amica Tosca D’Aquino non può che starle vicina. Infatti l’ex concorrente di Tale e Quale Show sta vivendo un momento che possiamo definire magico, considerando anche che Enrico Brignano le ha chiesto di sposarlo.

Anche in questo caso sembrerebbe che la D’Aquino abbia avuto una certa influenza. Infatti Flora ha rivelato che, dietro la scelta di convolare a giuste nozze, ci sono anche le pressioni delle amiche che chiedevano loro quando si sarebbero sposati.

Il loro rapporto è diretto e intimo e fanno di tutto per dimostrarsi il loro affetto reciproco. Tutto questo avviene, però, in modo molto particolare, perché è stata proprio Flora Canto a rivelare che Tosca D’Aquino dimostra il suo affetto dicendole sempre tante parolacce. Ha detto tutto ciò in tono scherzoso, ma che veramente lascia intendere come si tratti di un legame speciale.

L’episodio divertente raccontato a Oggi è un altro giorno

In occasione della loro partecipazione al programma di Serena Bortone, Tosca D’Aquino e Flora Canto hanno raccontato anche un divertente episodio di cui sono state protagoniste. Qualche tempo fa una notte d’estate la compagna di Enrico Brignano ha avuto un forte malessere.

Leggi anche: Avete mai visto la casa dove sono andati a vivere Flora Canto ed Enrico Brignano: una villa spettacolare

Aveva mal di pancia, perché poi si è scoperto che ha avuto un attacco di colecisti. Le due al mare sono vicine di casa e Tosca D’Aquino si è precipitata subito dalla sua amica arrivando prima del medico.

Leggi anche: La rivelazione shock di Flora Canto dopo il matrimonio con Enrico Brignano

È stata una scena molto divertente, perché Flora era sdraiata sul letto e Tosca le dava lo sciroppo. Ad un certo punto Flora Canto ha detto che lo sciroppo era amaro, ma Tosca ha capito che lei voleva un calamaro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago