Il 30 di luglio di quest’anno, Flora Canto e Enrico Brignano si sono uniti in matrimonio dopo tanti anni d’amore. La coppia ha anche due figli e per chiudere il cerchio della famiglia mancavano solo le nozze. A distanza di qualche giorno, la Canto ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato due aneddoti avvenuti prima del matrimonio. Ecco cosa è successo.

Flora Canto e Enrico Brignano finalmente sposi e non sono mancati i piccoli imprevisti 

L’attrice Flora Canto, dopo diversi anni di relazione con il suo Enrico Brignano, è riuscita a coronare il suo sogno più grande, ossia sposarsi. Dopo tanto tempo di attesa e due meravigliosi figli mancava solo quel fatidico sì che ogni donna sogna. E così il 30 di luglio del 2022 sono diventati finalmente marito e moglie.

La coppia ha sempre dichiarato di essere felicemente innamorata e di aver trovato la persona giusta e Martina e Nicolò hanno completato il loro quadro familiare. La cerimonia e la festa si sono svolte senza intoppi e sicuramente tutti e 150 presenti avranno dei ricordi unici di quel giorno. Anche per gli sposi sarà un giorno indimenticabile, ma anche per due aneddoti successi prima della cerimonia.

Gli imprevisti nel giorno del matrimonio di Flora Canto e Enrico Brignano

Il settimanale Gente ha intervistato Flora Canto qualche giorno dopo dal suo matrimonio. L’attrice ha raccontato di aver vissuto il giorno più bello della sua vita ed è stato tutto perfetto. La location scelta era una romantica villa sita nel Lazio ed è stato tutto incredibilmente emozionante. Come può capitare però, il giorno del matrimonio non ha fatto mancare qualche preoccupazione alla coppia.

La ormai signora Brignano ha svelato che la mattina hanno dovuto superare alcuni ostacoli che però sono stati brillantemente risolti. Nonostante la sposa è colei che va più in panico rispetto al compagno quel giorno tanto emozionante, Flora Canto ha affrontato tutto con sangue freddo e ha riportato tutto sui binari giusti.

Leggi anche: Antonella Clerici lascia la televisione: la clamorosa decisione della presentatrice

La coppia la sera prima si è fermata nella villa a dormire non seguendo proprio la tradizione, ma la decisione è stata presa per i bambini. La Canto ha confidato che alle 6 si è svegliata con uno strano rumore sui vetri e pensando fosse condensa si è tranquillizzata, ma poi ha notato che era pioggia.

Leggi anche: C’è Posta per te, avvistato il postino: ecco e a chi ha consegnato la busta

Si sentiva triste dalla situazione considerato che per settimane le giornate erano state bellissime e non riuscendo più a dormire ha aspettato e sperato che il cielo si schiarisse e così è stato. Messa con il cuore in pace, alle 8.30 un’altra brutta sorpresa: Enrico si sveglia con il colpo della strega. Non riuscendo a stare in piedi e dritto, la futura moglie ha dovuto fargli una puntura per tamponare la situazione. Per fortuna poi è andato tutto bene.