Programmi Tv

Il Patriarca, quale incredibile segreto nasconde Monica la sorella di Serena: la verità

Nella serie Il Patriarca, in cui vediamo Claudio Amendola partecipare sia come attore che come regista, Nemo Bandera è il protagonista. Si tratta di un imprenditore pugliese che ha accresciuto la sua ricchezza e ha fatto prosperare la sua azienda anche grazie a degli affari illeciti.

Ad un certo punto Bandera scopre di avere a che fare sempre in maniera più preponderante con i sintomi dell’Alzheimer e ha quindi il bisogno di individuare un suo successore. I suoi figli Carlo e Nina non lo convincono particolarmente, per cui vorrebbe riallacciare i rapporti con Lara, più determinata e con una personalità di più spessore. Lara è la figlia nata prima del matrimonio con Serena.

L’arrivo della sorella di Serena ne Il Patriarca

Ad un certo punto degli appuntamenti con Il Patriarca arriva Monica, la sorella di Serena. In particolare bisogna sottolineare riguardo a questo personaggio che si tratta di una donna benestante. Da quanto emerge dalle varie puntate della fiction, i rapporti tra le due sorelle non sono molto affiatati.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca 2, si farà la seconda stagione? La verità

Infatti era da tempo che Monica e Serena non si frequentavano. Ma perché Monica ritorna a trovare la sorella e la famiglia di lei? Sembra nascondere qualche verità, che stenta ad emergere. L’arrivo di Monica, infatti, non sembra casuale. Eppure Monica, con le sue ricchezze e la sua disponibilità finanziaria, arriva al momento giusto.

Nemo, infatti, per il periodo che sta attraversando, si trova ad affrontare alcune difficoltà economiche e quindi Monica offre il suo denaro per aiutare il cognato. Ma la sua generosità è completamente priva di interessi? Come si avrà occasione di scoprire nel corso delle varie puntate de Il Patriarca, Monica vuole raggiungere un obiettivo molto particolare.

Quindi c’è qualcosa che questo personaggio nasconde e anche questo è un elemento che appassiona il pubblico, determinando il successo della serie TV con Claudio Amendola. Infatti si avrà occasione di scoprire che il segreto che nasconde Monica, la sorella di Serena, è davvero incredibile.

L’attrice che interpreta Monica nella serie Il Patriarca

Chi è l’attrice che interpreta il ruolo di Monica nella serie Il Patriarca? L’attrice che troviamo nei panni di Monica è Alice Torriani. Scopriamo qualcosa in più di questa attrice. Alice Torriani è nata nel 1984 e si avvale soprattutto di una formazione nell’ambito teatrale.

L’abbiamo vista recitare, per quanto riguarda le produzioni per il piccolo schermo, anche ne Il Paradiso delle Signore, dove aveva il ruolo di Andreina Mandelli. Sono molte le fiction a cui ha partecipato la Torriani, come, per esempio, Un Passo dal Cielo, RIS Roma, Tutto può succedere.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago