Foto Facebook
Nella prossima stagione della fortunata serie della Rai, Il Paradiso delle Signore, vedremo un’intensa concentrazione su due personaggi, Flora e Umberto. Cosa accadrà tra i due. Non si sa l’intera trama, ma abbiamo qualche indizio interessante.
Sia Flora che Umberto sono i personaggi più famosi e da anni interessati nella dinamica della serie televisiva, ma c’è da chiedersi se il loro è vero amore o solo un fuoco di paglia.
Oltre alle scene del set, in cui alcune riprese sono avvenute all’esterno e quindi da qui si ha qualche notizia di spoiler, ci sono gli attori che ogni tanto lanciano qualche informazione. Alcune anticipazioni sono state fornite dai protagonisti in un’intervista pubblicata sulla rivista Gente.
Chi è Umberto Guarnieri, personaggio interpretato da Roberto Farnesi? Per coloro che non conoscono la fiction, riassumiamo dicendo che si parla di un banchiere. L’uomo è cinico, diffidente, alle volte burbero e sospettoso. Ha però avuto un cambiamento personale da quando ha conosciuto Flora, interpretata da Lucrezia Massari.
Nella passata stagione di Il Paradiso delle Signore è stato palese che proprio Umberto ha dovuto cedere ai propri sentimenti, in modo difficile e altrettanto conflittuale. L’amore ha fatto breccia nel suo cuore e si è poi dichiarato a Flora, che lo contraccambia. Però l’uomo ha deluso più volte le aspettative della donna perché è troppo legato alla sua immagine di uomo benestante e rispettato. Senza contare che ha sfruttato questa storia per un rendiconto personale.
A questo punto sembra che sia lui ad essere sempre più convinto dell’amore che prova verso la donna, tanto che si mostra fragile, ma è lei che ha ancora dei dubbi. Per fortuna, proprio nella passata stagione, c’è stato un cambiamento e i due si sono riavvicinati come non mai.
Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente
La domanda è: sarà vero amore? Per avere una risposta chiara si dovrà attendere la prossima stagione di Il Paradiso delle Signore, dove gran parte delle puntate sono state già girate e montate.
Nella vita di Umberto c’è l’ombra della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. La donna ha intenzione di diventare l’unica proprietaria del grande magazzino di Il Paradiso delle Signore. Inoltre si sospetta che provi qualcosa verso Umberto, non solo odio.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza insieme: beccati così
Quest’ultimo ha inizialmente sfruttato Flora per arrivare a determinati obiettivi. La contessa, che sa quale sia stato il vero motivo dell’avvicinamento alla ragazza, lo userà per mettere in discussione la relazione.
Per Umberto si profila una lunga battaglia per dimostrare il suo amore, ma è amore oppure no?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…