Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore sarà sospeso: ecco per quanto tempo non andrà in onda

Giungono delle brutte notizie per tutti gli affezionati de Il Paradiso delle Signore. La Rai avrebbe deciso di sospenderlo per un periodo abbastanza lungo e questo potrebbe portare un po’ di scompiglio per tutti gli affezionati. Scopriamo insieme i dettagli.

Il Paradiso delle Signore verrà sospeso? Brutte notizie in vista 

Gli affezionati de Il Paradiso delle Signore sono sempre molti che quotidianamente seguono la fiction con molto affetto. Per loro però giungono brutte novità perché pare che la loro soap preferita verrà sospesa per un periodo anche piuttosto lungo. La buona notizia è che si tratta di uno stop temporaneo, ma comunque per un periodo non andrà in onda.

La tv di stato ha deciso di sospendere la fiction per un periodo abbastanza lungo, ossia dal 28 novembre 2022 al 9 dicembre e stiamo quindi parlando di ben 10 puntate per un totale di due settimane. Il motivo è molto semplice.

Dietro a tale decisione c’è la necessità di dare spazio e priorità ai Mondiali di Calcio. Quest’anno la competizione si svolgerà in Qatar e verrà trasmesso in Italia, quindi con ora locale, nella fascia pomeridiana.

Ecco dunque il motivo per il quale la fiction ha subìto uno stop da parte della Rai. Ricordiamo, saranno 10 episodi che non verranno trasmessi e la programmazione regolare riprenderà lunedì 12 dicembre. Per quanto riguarda l’orario, in teoria non dovrebbe subire alcuna variazione e quindi sarà prevista per le ore 16.05 circa.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore 7: Chi è Clara la nuova Venere e di chi si innamorerà, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore verrà sospeso anche nel periodo natalizio? 

La sospensione della fiction per i Mondiali di calcio non è l’unica novità che riguarda la soap opera più amata di questi ultimi anni. Proprio per questo stop per una questione sportiva, la Rai avrebbe deciso di non sospenderla nel periodo natalizio.

Solitamente, la settimana tra Natale e Capodanno era di pausa per quasi tutti i programmi, ma quest’anno potrebbe non avvenire. Fermarsi nuovamente significherebbe ritardare troppo con le messe in onda e per questo motivo nel periodo natalizio potremo continuare a seguire le vicende del grande magazzino milanese.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore si ferma: la messa in onda sarà sospesa

Oltretutto, la decisione è stata presa perché i giorni di festa quindi il 24,25 e 31 dicembre e 1 gennaio cadono di sabato e domenica e sono i giorni in cui la fiction non va in onda normalmente. Per questo motivo non avrebbe alcun senso un ulteriore stop.

Exit mobile version